Ehiiiiiiiii, ma tu non sei in ferie nei lontani paesi dell'est a farti cacciare da panda slave?Originariamente Scritto da Lorenz
Grazie Lor
Ehiiiiiiiii, ma tu non sei in ferie nei lontani paesi dell'est a farti cacciare da panda slave?Originariamente Scritto da Lorenz
Grazie Lor
Buahahahah, sono riuscito a scappare dalla riserva di caccia... è stata dura, ma ce l'ho fatta!Originariamente Scritto da giofi83
Ciao Fil!
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
e chi arriva ultimo lava i piatti
Originariamente Scritto da giofi83
naa...oggi è festa niente piatti da lavare
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!
Primo!
Vedremo chi sarà invece l'ultimo...
Auguri anche di qua Fil!
Edit: vabbè secondo, è arrivata prima Dani...
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
Filippo,era da un pò che non scorrazzavi qui!dai,mesci un pò del tuo vino,riserva speciale...
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Crepi l'avariziaOriginariamente Scritto da SHADOWPLAY2003
wowwwwwwwww!!!grandeeeeeee!!!
Mame32 Maniac
Tanti Auguri Amico
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Gigi!chi si rivede!!!
Mame32 Maniac
Ciao Graziano ogni tanto riesco a passare
ciao bastardi come va?
rispolvero questo 3d dal profondo oblio in cui era caduto, è la pura verita, (ah non ci sono più i di un volta ) per fare gli auguri di un bastardo natale a tutti voi!!
ciao cucciolotti!!!
mai sentito parlare del detto: non stuzzicare il cane che dorme?
ma a me il cane piace quando è sveglio....Originariamente Scritto da Capitano Nemo
così ci posso giocare!!
(stando attento che non mi morda)
Sono i postumi del goccino che ha bevuto per i festeggiamenti dei 1000 postOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
Segnalibri