Ehiiiiiiiii, ma tu non sei in ferie nei lontani paesi dell'est a farti cacciare da panda slave?Originariamente Scritto da Lorenz
![]()
Grazie Lor![]()
![]()
Ehiiiiiiiii, ma tu non sei in ferie nei lontani paesi dell'est a farti cacciare da panda slave?Originariamente Scritto da Lorenz
![]()
Grazie Lor![]()
![]()
Buahahahah, sono riuscito a scappare dalla riserva di caccia... è stata dura, ma ce l'ho fatta!Originariamente Scritto da giofi83
Ciao Fil!![]()
![]()
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club| Le mie foto su Flickr
![]()
e chi arriva ultimo lava i piatti![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da giofi83
naa...oggi è festa niente piatti da lavare![]()
Un amico non è una persona che ti asciuga le lacrime,ma è una persona che ti evita di farle cadere!
Primo!![]()
![]()
Vedremo chi sarà invece l'ultimo...
Auguri anche di qua Fil!![]()
Edit: vabbè secondo, è arrivata prima Dani...![]()
![]()
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club| Le mie foto su Flickr
Filippo,era da un pò che non scorrazzavi qui!dai,mesci un pò del tuo vino,riserva speciale...![]()
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Crepi l'avariziaOriginariamente Scritto da SHADOWPLAY2003
![]()
![]()
wowwwwwwwww!!!grandeeeeeee!!!![]()
![]()
Mame32 Maniac
Tanti Auguri Amico![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Gigi!chi si rivede!!!![]()
Mame32 Maniac
Ciao Grazianoogni tanto riesco a passare
![]()
ciao bastardi come va?
rispolvero questo 3d dal profondo oblio in cui era caduto, è la pura verita, (ah non ci sono più idi un volta
) per fare gli auguri di un bastardo natale a tutti voi!!
ciao cucciolotti!!!![]()
mai sentito parlare del detto: non stuzzicare il cane che dorme?
ma a me il cane piace quando è sveglio....Originariamente Scritto da Capitano Nemo
così ci posso giocare!!
(stando attento che non mi morda)
Sono i postumi del goccino che ha bevuto per i festeggiamenti dei 1000 postOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
Segnalibri