perchè ho bevuto solo un goccino??????Originariamente Scritto da Silenzio84
forse...
perchè ho bevuto solo un goccino??????Originariamente Scritto da Silenzio84
forse...
Ed è bastato...Originariamente Scritto da yogurt
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Un saluto a tutti i bastardi...
@sil
magari bastasse!!!andrei avanti a goccini!!!
ciao Kati....proprio tu ci vieni a salutare.....ti mancavamo proprio eh?
Una tenera antilope nella tana dei Leoni!
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
Ah ah ah!!! Fil, devi specificare chi sono i tre membri del Bastard Club raffigurati nella vignetta... il quarto (quello che legge), è ovvio...
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
Sei appena stato nominato, il pazzo, per questo
e questoOriginariamente Scritto da il pazzo
Anche se sei interistaOriginariamente Scritto da il pazzo
Ultima modifica di giofi83; 24-01-2006 alle 22.54.52
cari figliuoli...posso umilmente chiedere di essere ammesso nella cerchia dei bastardi??
...se non mi volete "me ne frego...e ne vado fiero!"...(vediamo se indovinate di chi è la citazione)
Ogni momento è sacro...solo windows se ne frega...
Vampiri si nasce
Gente, come si fa associarsi a questo club?
Se bisogna essere bastardi posso provare
Il Club è molto esclusivo e la selezione fa invidia ad una manipolazione genetica.
Nel primo post di questo thread ci sono le indicazioni, poi... sperate, sperate
vorrei associarmi anche io ma forse sono troppo bastardo per questo club.. proverò ad esserlo di meno.
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
parti già col piede sbagliato, non è così che si entra nel club
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
tipo quella che ha creato rosi bindi?la selezione fa invidia ad una manipolazione genetica.
Ogni momento è sacro...solo windows se ne frega...
Vampiri si nasce
Segnalibri