perché...mi sembra di essere in linea con l'articolo 1Originariamente Scritto da vlad
perché...mi sembra di essere in linea con l'articolo 1Originariamente Scritto da vlad
We are the Cylons. Lower your firewalll and surrender.Your culture will adapt to service our GNU/Linux systems. Resistance is futile. Extermination of human race has began!
... o Silvio?Originariamente Scritto da seba.bat
Perchè non avete conosciuto il mio capo.......Ultimamente mi sento........non sò...... !?Lascio la postilla in attesa di giudizio.....Originariamente Scritto da giofi83
No quello è stato uno sbaglio nella sperimentazioneOriginariamente Scritto da seba.bat
Si ma da matricola però!!........
Scusa se ho perso un pezzo, ma chi è il tuo capo?Originariamente Scritto da squ@ll
Se lo conosci cadi in una depressione mistico/suicida con gravi crisi di schizzofrenia,che porta alla inevitabile conseguenza di mandarlo aff........ogni volta che lo guardi!!
sarà mica Prodi??????Originariamente Scritto da squ@ll
No assomiglia più a bertinotti,per la pelata!!
Ho capito è il sindaco della mia cittàOriginariamente Scritto da squ@ll
non so quale dei due sia meglio ...Originariamente Scritto da squ@ll
MEGLIO!!!!Originariamente Scritto da gionngionn
Non posso dire altrettanto della mia città............è una donna......Originariamente Scritto da gazzaladra
Originariamente Scritto da gazzaladra
bhe almeno se ti capita di vederla non ti vengono le crisi depressiveOriginariamente Scritto da squ@ll
Se mi capita di vedere il mio di sindaco...oltre a rompere è pure brutto
Segnalibri