Azz allora sei combinato peggio di mè.........per fortuna c'è qualcuno al mondo che condivide queste croci.........
Azz allora sei combinato peggio di mè.........per fortuna c'è qualcuno al mondo che condivide queste croci.........
Originariamente Scritto da squ@ll
Sai la storia del mal comune ......
Mai convito.....
Già......proprio mai!!!Originariamente Scritto da gazzaladra
Originariamente Scritto da squ@ll
@ Giofi83
Mi sono appena reso conto di essere stato inserito "Ad Honorem" nei soci del SWZone Bastard Club.
Ho cercato di capire chi mi avesse potuto dare quasta "Laurea" speciale , e poi ho visto che il socio fondatore sei proprio tu, caro Giofi.
Immediatamente, in ossequio a tale riconoscimento, ho provveduto a cambiare la mia firma, sperando di avere fatto cosa buona e giusta, pur rinunciando a malincuore ad un "Hasta la victoria siempre" cui ero legato da antiche pugnaci motivazioni evangeliche....
Ma tant'e', potevo esimermi ?
Per quanto la mia nota bontà ed i miei rigidi valori religiosi mi rendano incomprensibile l'attribuzione di questa onorificenza, ti ringrazio e ne sono onorato ; con l'impegno di rispettare fino all'ultimo respiro lo spirito ed il regolamento di questo Club.
Mi dovro' sforzare di essere ancora piu' bastardo o, secondo te, va bene già come sono ?
Con la solita simpatia
scusate un po'...ma non è che anche questa neve è un po' bastarda????
Ogni momento è sacro...solo windows se ne frega...
Vampiri si nasce
solo un pò?Originariamente Scritto da seba.bat
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
beh, io la farei membra onoraria e poi la butterei fuori per aver esagerato...la illudo pure...per essere un buon bastardo...
Vampiri si nasce
Appena appena..........però quì si è girata in acqua........forse!!
Dai dai la facciamo membra e poi la banniamoOriginariamente Scritto da seba.bat
mitticoooo, chi altro ci appoggia??Originariamente Scritto da gazzaladra
Vampiri si nasce
Non potete proportre, non siete ancora menbri del club
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Parole sante!Originariamente Scritto da Silenzio84
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
very bastard insideOriginariamente Scritto da Silenzio84
Segnalibri