Come stroncare un socio............così!
Come stroncare un socio............così!
Io avrei rimosso Gruppo sanguigno Nero Azzurro DocOriginariamente Scritto da il pazzo
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Perchè ? forse è una "marca" di sangue non gradita al conte Dracula ?
Hai visto mai che, assaggiandolo, potresti entrare nella nostra grande e gloriosa famiglia di interisti ?
ps :Aldo Baglio lo dice con 3D, DDDraaaaacula, correggi la tua firma !
Salutoni
Questa non me la perdo............sento odore di sfida......
sulla carta dei "sangui" della guida michelin non compare nemmenoOriginariamente Scritto da il pazzo
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
La tua rinuncia al mitico Che mi ha commosso, spazio nelle tre righe lo hai, perciò puoi rimetterla senza problemi.Originariamente Scritto da il pazzo
Oltrettutto sei stato il primo a fregiare la signature in maniera esemplare e corretta, in quanto non sei ancora membro effettivo, d'altra parte, da parte tua, non potevo aspettarmi che non comprendessi.
Nella mia filosofia si è Bastardi o no, non si può essere più bastardi o meno bastardi, l'essere Bastardi è un'arte propria di pochi, è in punta di fioretto, in bulino di Cellini.
Hasta la victoria, amigo
Ultima modifica di giofi83; 28-01-2006 alle 00.41.00
In questo sacro loco l'unico sangue servito è quello dei cuccioliOriginariamente Scritto da il pazzo
Soltanto perchè non sei un buongustaio. Nel mondo tutti i sommelier conoscono questo nettare. Nasce in Lombardia, in un'area d.o.p. (che non è doping di Agricola !) chiamata S.Siro. E' noto in tutto il mondo per il suo gusto pulito, intenso ed corposo insieme. Il retrogusto, a volte, è un poco amarognolo... ma dipende dalle annate. Questa annata dovrebbe essere assai buono, salvo grandinate di primavera che ne rovinerebbero irrimedialmente i bouquet ....!
E' assai superiore al Barolo, anche se questi, per note corruzioni di giudici, giornalisti ed arbitri, è stato piu' premiato negli anni, ingiustamente.
Salutoni Vlad
Gruppo sanguigno Nero Azzurro Doc
anche io ho lo stesso gruppo del pazzo..............purtroppo il mio è di prima scelta gruppo "B" e non di seconda del gruppo "A"
E' per questo motivo il tuo nick Squ@llOriginariamente Scritto da squ@ll
Come mansione ufficiale,dovrei combattere contro mostri vari e streghette,ma non disdegno neppure dei buoni fumetti d'annata!!Originariamente Scritto da giofi83
Ultima modifica di squ@ll; 28-01-2006 alle 02.04.10
Originariamente Scritto da squ@ll
Prima regola per un interista doc = non accettare provocazioni dai gobbacci (tipo Giofi, per esempio)
Caro il mio buon vecchio pazzo,io e te come ripeto abbiamo solo il colore in comune..........ma "noi" siamo 1° e "voi" 2° ,peccato..........
Fino a qui pensavo parlassi del Milan... poi, quelle altre parole, non molto coerenti con la presentazione... no, non capisco...Originariamente Scritto da il pazzo
Benvenuto nel Club, anche se come membro onorario!
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
Originariamente Scritto da giofi83
Segnalibri