Come farà adesso Torino.......nevica e nelle strisce metteranno il colorante.......vuoi che il pò......si colori di rosso!!!
Come farà adesso Torino.......nevica e nelle strisce metteranno il colorante.......vuoi che il pò......si colori di rosso!!!
Fammi capire, non ho capito cosa vuoi dire quando affermi che abbiamo solo il colore in comune, ma voi siete ! e noi secondi (sai, io sono un poco pazzo !).Originariamente Scritto da squ@ll
Niente niente sei juventino ?
In questo caso come fai a dire che abbiamo lo stesso colore sanguigno ?
Il mio sangue, in provetta, appare nettamente azzurro scuro, con striature nere. Posso donarlo a chiunque (è universale) escluso a juventini e milanisti (per incompatibilità genetica....)
Il tuo, se è come il mio, vuol dire che non puoi essere juventino.
Pero' se lo sei, fai bene a non metterlo nella firma : perchè rendere pubblico un dramma che uno già vive ogni giorno nel suo intimo ?
Saluti a tutti, bastardi.
PS se non si fosse capito vedete che stavo scherzando !!!!.......
Un vero bastardello non dovrebbe far capire quando scherza,se ti dico che abbiamo lo stesso colore di sangue.........quello è.......solo che noi siamo 1°(atalanta) , e voi.............gli eterni 2°
Ok, Ok. Hai pienamente ragione. Solo che qualche volta, proprio su SWZ, ho incontrato delle persone un poco suscettibili che, per quanto si capisse chiaramente che stavo scherzando, si sono inalberate ed offese.
Poi ho letto bene le firme ed ho capito tutto.
Complimenti per il tuo sangue, è molto affine al mio. E se è del gruppo B non ti preoccupare : fra pochi mesi cambierà come per incanto in A.
Mamma mia......, per un attimo avevo pensato di parlare con uno juventino ......(come se non bastasse già Giofi !...)
Spero non ricorrerai alla magistratura per per questa mia gaffe ....non avevo intenzione di diffamarti !
Un augurio di cuore alla tua squadra.
Saluti.
Spero non ricorrerai alla magistratura per per questa mia gaffe ....non avevo intenzione di diffamarti !
No non ti preoccupare................
Mi accontentero di fartela pesare .............."ad vitam"
Salutoni
Mamma mia......, per un attimo avevo pensato di parlare con uno juventino ......(come se non bastasse già Giofi !...)
............parole sante............!!!
Non capisco niente di calcio, ma mi hanno detto che:
l'iter è quella squadra che che ha vinto il prmio per il maggior nomero di pareggi e la iuvetus quello per il maggior nomero di scudetti.....
correggetemi se sbaglio
e la tua tastiera è dislessica...Originariamente Scritto da gazzaladra
comunque questo non è un thread per queste discussioni ma è solo per i soci del
inter.......premio .......numero.......juventus.....sono abbastanza le correzzioni??Originariamente Scritto da gazzaladra
nulla da eccepireOriginariamente Scritto da gazzaladra
Dopo di questa...........a buon intenditor.......poche parole.......Originariamente Scritto da squ@ll
mi si sono intrecciati i diti....Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Squ@ll dal mio punto di vista il colore potrebbe essere qualunque tranne il rosso
o le dita?Originariamente Scritto da gazzaladra
Ti sarai mica offeso??Originariamente Scritto da gionngionn
Segnalibri