Squ@ll ti posso assicurare che questa è la maniera più sbagliata per cercare di entrare nel club...il merito si acquisisce sul campo e non con qualche messo quà e là....
Squ@ll ti posso assicurare che questa è la maniera più sbagliata per cercare di entrare nel club...il merito si acquisisce sul campo e non con qualche messo quà e là....
A..zz è dura essere bastardi
Comandi!!......da buon sergente......sottoscrivoOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
offeso??Originariamente Scritto da squ@ll
Sono contento.........con qualcuno si può ancora scherzare......
Squ@ll vieni al bar che ti offro una birretta
Anche se il tuo neroazzurro è atalantino ti consiglio caldamente di evitate gentaccia come gionngionn e Capitano Nemo ! Sono il peggio di questo SWZ !Originariamente Scritto da squ@ll
Noi neroazzurri (anche se milanesi e bergamaschi) abbiamo una dignità ed un'immagine da difendere.
Capisci a mmè !...
Ehm non so se sentirmi onorato o offeso
Per Gionngionn metto la mano sul fuoco...........per gli altri............loro!!!
Ti consiglio di sentirti leggittimamente offeso. Siamo bastardi e basta.
allora prenderò i provvedimenti del caso....
ah no...a quelli ci ha già pensato Moratti relegandovi a eterni secondi, terzi, quarti ma mai primi
Guarda che pazzo ha fatto un patto con il diavolo, ha ancora un 2000 anni di vita, forse uno scudetto le vedrà.
Noi però dovremo cambiare maglia, sarà tutta a stelle con un piccolo scudetto bianconero
ah no...a quelli ci ha già pensato Moratti relegandovi a eterni secondi, terzi, quarti ma mai primi
Nel mio piccolo 1° 48 punti ..................dal 1907........ho detto tutto...
@ squ@all
noi compriamo i giocatori per divertire il pubblico, non gli abitri per divertire i presidenti !!!!!!!!!!!!
@Giofi
Attento a quando parli di piatti col diavolo ! Non è detto che Galliani (il diavolo) resterà sempre il Presidente della federazione. E poi , nei prossimi 2000 anni, contiamo di vincere almeno altri 5 scudetti, altro che chiacchiere....!
Quoto al 100%.........forse di più
Segnalibri