Squ@ll ti posso assicurare che questa è la maniera più sbagliata per cercare di entrare nel club...il merito si acquisisce sul campo e non con qualchemesso quà e là....
Squ@ll ti posso assicurare che questa è la maniera più sbagliata per cercare di entrare nel club...il merito si acquisisce sul campo e non con qualchemesso quà e là....
A..zz è dura essere bastardi![]()
Comandi!!......da buon sergente......sottoscrivoOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
Originariamente Scritto da squ@ll
offeso??
![]()
Sono contento.........con qualcuno si può ancora scherzare......![]()
Squ@ll vieni al bar che ti offro una birretta![]()
Anche se il tuo neroazzurro è atalantino ti consiglio caldamente di evitate gentaccia come gionngionn e Capitano Nemo ! Sono il peggio di questo SWZ !Originariamente Scritto da squ@ll
![]()
![]()
![]()
![]()
Noi neroazzurri (anche se milanesi e bergamaschi) abbiamo una dignità ed un'immagine da difendere.![]()
![]()
Capisci a mmè !...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ehm non so se sentirmi onorato o offeso![]()
Per Gionngionn metto la mano sul fuoco...........per gli altri............loro!!!![]()
Ti consiglio di sentirti leggittimamente offeso. Siamo bastardi e basta.
allora prenderò i provvedimenti del caso....![]()
ah no...a quelli ci ha già pensato Moratti relegandovi a eterni secondi, terzi, quarti ma mai primi![]()
![]()
Guarda che pazzo ha fatto un patto con il diavolo, ha ancora un 2000 anni di vita, forse uno scudetto le vedrà.
Noi però dovremo cambiare maglia, sarà tutta a stelle con un piccolo scudetto bianconero![]()
ah no...a quelli ci ha già pensato Moratti relegandovi a eterni secondi, terzi, quarti ma mai primi![]()
Nel mio piccolo 1° 48 punti ..................dal 1907........ho detto tutto...![]()
@ squ@all
noi compriamo i giocatori per divertire il pubblico, non gli abitri per divertire i presidenti !!!!!!!!!!!!
@Giofi
Attento a quando parli di piatti col diavolo ! Non è detto che Galliani (il diavolo) resterà sempre il Presidente della federazione. E poi , nei prossimi 2000 anni, contiamo di vincere almeno altri 5 scudetti, altro che chiacchiere....!
Quoto al 100%.........forse di più
Segnalibri