non è che un interista confuso è al massimo delle facoltàOriginariamente Scritto da Squ@ll
non è che un interista confuso è al massimo delle facoltàOriginariamente Scritto da Squ@ll
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee
all'ordine
Questo è un Club privato, riservato ai Soci Bastardi.
Per Regolamento, i bastardi sono tutti fratelli senza discriminanti razziali quali, per esempio, il colore del sangue.
Per questo tipo di discussioni, esistono i Club calcistici ed il Bar.
E non fatemi chiamare la Segretaria se no sono BPS vostri
![]()
![]()
scusate.........................
Fil, non fare il modesto, che anche se si inc...acchia il fondatore, sono volatili per diabetici...Originariamente Scritto da giofi83
![]()
![]()
![]()
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club| Le mie foto su Flickr
Sì...Originariamente Scritto da giofi83
![]()
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club| Le mie foto su Flickr
Va bene. hai ragione. A malincuore però !Originariamente Scritto da giofi83
![]()
Mi adeguo.......ed incasso.......![]()
.............per ora!![]()
Ultima modifica di squ@ll; 29-01-2006 alle 09.15.33
..et semperOriginariamente Scritto da squ@ll
Giofi non ha il BPS.... io si![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Avvertiti vi ebbi![]()
E' proprio vero che i tempi cambiano,una volta non si davano i poteri alle ............segretarie......![]()
squ@ll è stato un piacere....![]()
![]()
non sai con chi sei andato a sbattere....
Posso immaginare.........![]()
Ma bisogna saper stare anche al gioco ................ogni tanto
E giustamente se un personaggio è così .........non è un BPS che lo potrà cambiare........poi a chi ha il potere la decisione di essere o non essere........certo se qualcuno è in questo club non è certo per le affermazioni dell'ultimo della classe .......e poi il gioco è gioco .......e rischio potrebbe essere il mio secondo nome.....
P:S:
i saluti comunque li lascio anchio ..........non si sà mai![]()
![]()
Non vorrei deluderti, ma dietro le fortune dei grandi manager, ci sono sempre e solo delle grandi Segretarie
![]()
Infatti poverina .......le state facendo fare tutto il lavoro a lei.........che forse avete perso la tempra in questo club??![]()
Segnalibri