non è che un interista confuso è al massimo delle facoltàOriginariamente Scritto da Squ@ll
non è che un interista confuso è al massimo delle facoltàOriginariamente Scritto da Squ@ll
Weeeeeeeeeeeeeeeeeeee
all'ordine
Questo è un Club privato, riservato ai Soci Bastardi.
Per Regolamento, i bastardi sono tutti fratelli senza discriminanti razziali quali, per esempio, il colore del sangue.
Per questo tipo di discussioni, esistono i Club calcistici ed il Bar.
E non fatemi chiamare la Segretaria se no sono BPS vostri
scusate.........................
Fil, non fare il modesto, che anche se si inc...acchia il fondatore, sono volatili per diabetici...Originariamente Scritto da giofi83
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
Sì...Originariamente Scritto da giofi83
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
Va bene. hai ragione. A malincuore però !Originariamente Scritto da giofi83
Mi adeguo.......ed incasso.......
.............per ora!
Ultima modifica di squ@ll; 29-01-2006 alle 09.15.33
..et semperOriginariamente Scritto da squ@ll
Giofi non ha il BPS.... io si
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Avvertiti vi ebbi
E' proprio vero che i tempi cambiano,una volta non si davano i poteri alle ............segretarie......
squ@ll è stato un piacere....
non sai con chi sei andato a sbattere....
Posso immaginare.........
Ma bisogna saper stare anche al gioco ................ogni tanto
E giustamente se un personaggio è così .........non è un BPS che lo potrà cambiare........poi a chi ha il potere la decisione di essere o non essere........certo se qualcuno è in questo club non è certo per le affermazioni dell'ultimo della classe .......e poi il gioco è gioco .......e rischio potrebbe essere il mio secondo nome.....
P:S:
i saluti comunque li lascio anchio ..........non si sà mai
Non vorrei deluderti, ma dietro le fortune dei grandi manager, ci sono sempre e solo delle grandi Segretarie
Infatti poverina .......le state facendo fare tutto il lavoro a lei.........che forse avete perso la tempra in questo club??
Segnalibri