frabi al bar si parla anche di sport .. altrimenti non si chiamerebbe bar
frabi al bar si parla anche di sport .. altrimenti non si chiamerebbe bar
E' esattamente quello che vi ho invitato a fare.Originariamente Scritto da gionngionn
Qui non siamo al bar
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
forse ho fatto un pò di confusione
Originariamente Scritto da frabi
Non era sport, ma bastardate nei confronti di un uomo di sport
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Dici? Mah.
Sai molto meglio di me che sarebbe diventato un "ricettacolo" di folletti, meglio chiudere la porta prima che si fiondino
E come darti torto
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Avete letto(?) la badante.............ehmmm la segretaria del thread??Originariamente Scritto da frabi
Frabi......scusa,mi traduci la firma........così rido anch'io.........Originariamente Scritto da frabi
Troppo facile così
(non è che ci sia molto da ridere, ti dice nulla l'immagine sopra? )
ok.....allora bisogna che mi inventi una firma nel mio dialetto.............l'austroungarico(così dicono)Originariamente Scritto da frabi
non è poi così difficile squ@llOriginariamente Scritto da squ@ll
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." " Mi chiedo talvolta come farò,Non si guarisce dalla malinconia d'estate"
a dire la verità non sono riuscito a tradurla tutta la firma di frabi..Originariamente Scritto da partedesopra
Chi di firma ferisce...........di firma perisce...........traduci questa Frabi....
Segnalibri