frabi al bar si parla anche di sport .. altrimenti non si chiamerebbe bar![]()
![]()
frabi al bar si parla anche di sport .. altrimenti non si chiamerebbe bar![]()
![]()
E' esattamente quello che vi ho invitato a fare.Originariamente Scritto da gionngionn
Qui non siamo al bar![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
forse ho fatto un pò di confusione![]()
![]()
Originariamente Scritto da frabi
Non era sport, ma bastardate nei confronti di un uomo di sport![]()
![]()
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Dici? Mah.
Sai molto meglio di me che sarebbe diventato un "ricettacolo" di folletti, meglio chiudere la porta prima che si fiondino
![]()
E come darti torto![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Avete letto(?) la badante.............ehmmm la segretaria del thread??Originariamente Scritto da frabi
![]()
Frabi......scusa,mi traduci la firma........così rido anch'io.........Originariamente Scritto da frabi
![]()
Troppo facile così
(non è che ci sia molto da ridere, ti dice nulla l'immagine sopra?)
ok.....allora bisogna che mi inventi una firma nel mio dialetto.............l'austroungarico(così dicono)Originariamente Scritto da frabi
![]()
![]()
non è poi così difficile squ@llOriginariamente Scritto da squ@ll
![]()
![]()
"Questa notte splendida darà i colori al nostro stemma: il nero e l'azzurro sullo sfondo d'oro delle stelle. Si chiamerà Internazionale, perchè noi siamo fratelli del mondo." " Mi chiedo talvolta come farò,Non si guarisce dalla malinconia d'estate"
a dire la verità non sono riuscito a tradurla tutta la firma di frabi..Originariamente Scritto da partedesopra
![]()
Chi di firma ferisce...........di firma perisce...........traduci questa Frabi....![]()
Segnalibri