vedremo nei prossimi giorni....
vedremo nei prossimi giorni....
Accetto la sfida!
Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
Member of: SWZone Milan Club ®
EVVAIIIIIOriginariamente Scritto da phantom85
Ci stavamo annoiando, ora si che possiamo divertirci
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
poverino.....non hai idea....Originariamente Scritto da phantom85
Io porto le freccette!!......
Ed io...una solaOriginariamente Scritto da squ@ll
Megalomane!!Originariamente Scritto da giofi83
Ultima modifica di frabi; 14-05-2006 alle 18.18.42
ho di meglio
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Megalomane.............fantascientifico!!Originariamente Scritto da vlad
Ultima modifica di frabi; 14-05-2006 alle 18.18.51
squ@ll ne preparo uno anche per te se non la smetti di quotare anche le immagini
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Hai ragione, anche perchè il questuante ( ) è qui sulla terra e non su marte.Originariamente Scritto da squ@ll
ma ci potrebbe sempre andare con quello
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Meglio questo
PS Phantom, sto scherzando
PPSS Magari ci crede, magari è un cucciolotto, in fondo in fondo
Giofi il cucciolotto è riferito a me?! Naaaaaa, se è così hai toppato in pieno ho la pelle dura io, altro che freccette Frabi...
Voi avete dalla vostra parte la quantità (visto che siete un branco di bastard),ma ci vuole anche qualità...
Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
Member of: SWZone Milan Club ®
sfortunatamente per te qui c'è solo qualità e non quantità....ti stai cacciando in un mare di guai...
Segnalibri