Sondaggio pubblico riservato ai Soci
Propongo di nominare il pazzo socio effettivo.
Sondaggio pubblico riservato ai Soci
Propongo di nominare il pazzo socio effettivo.
Approvato![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Appoggio la proposta![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
ok, non mi riguarda, e non ne sarò interessato da qui ai prossimi 8.000 anni, ma sono curioso: cosa cambia da honerem a effettivo?
c'è più o meno la differenza che c'è tra laurea ad honorem e quella ordinaria![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
ok. insomma, ora per avere gli stessi privilegi deve farsi il c*** per dare la tesi finale..........vai pazzo, divertiti.....
![]()
Bene, caro il pazzo, ora sei membro effettivo e puoi togliere il termine onorario dalla tua firma.
Se lo gradisci, puoi quotare questo mio post per fare copy/paste della scritta ufficiale ed inserirla nella tua firma.
SWZone Bastard Club®©
![]()
Benvenuto pazzo![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Sono onoratissimo dell'immeritato quanto ambìto riconoscimento, e saro' lieto di peggiorare lo standard di questo già discutibile Consesso, nel rispetto del quale, ovviamente, non offriro' assolutamente niente da bere ad alcuno.![]()
![]()
![]()
Spero che il Massimo Fattore delSWZone Bastard Club®©
(Big Fil) non abbia a pentirsene troppo presto..........![]()
![]()
![]()
![]()
di solito si esce da qui perquindi in caso di pentimento sarà un piacere doppio
![]()
![]()
Recepito. Tanto della juve non parlo, quindi sono quasi (dico quasi) tranquillo.![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
A proposito............ di ban
Dunque.....riparliamo un po' di donne
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Le donne ?...l'altra metà del cielo !
![]()
Ovviamente non stiamo parlando di chi non fa parte dell'onorato club.Originariamente Scritto da il pazzo
![]()
Segnalibri