...posso dire : infatti ?..........
...posso dire : infatti ?..........
Caro Pasquale, alla mia veneranda età il pentimento è una cosa che oramai ho quasi scordato.Originariamente Scritto da il pazzo
Ciò che è fatto, è fatto, piangere sull'olio versato è uno spreco di lacrime, però una bevuta la potresti offrire lo stesso, prima che ti faccia iscrivere nei Cucciolotti Club![]()
![]()
![]()
Ok Supremo.
![]()
Al piu' nobile ed esclusivo Club di SWZ
![]()
![]()
Allegato 26304
Ultima modifica di il pazzo; 10-07-2006 alle 18.50.11
Guarda guarda!!!......ecco dove tenevi la riserva speciale!!Originariamente Scritto da il pazzo
![]()
![]()
![]()
Ciao amico. fine settimana senza volante in mano ? Dai che alla fine della prossima hai 3 giorni interi di sbraco (il ! giugno non si circola....)
Originariamente Scritto da squ@ll
è o non è un Bastardo?
![]()
ti sei salvato per il rotto della cuffia, l'iscrizione al cuccioli club stava per partire![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
E' ancora in tempo......Originariamente Scritto da vlad
![]()
quello smile qui non serve a nulla ....
![]()
![]()
Almeno quanto un diavolo in chiesaOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Vai spedito verso il filotto: Bastard, cuccioli e juventus club.Originariamente Scritto da il pazzo
Se continui così lo spazio nel tuo avatar si ridurrà drasticamente![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Fatti non pugnetteOriginariamente Scritto da vlad
e modificagli quello scarno avatar
![]()
![]()
![]()
Taccio.
Chi tace, acconsente![]()
Segnalibri