...posso dire : infatti ?..........
...posso dire : infatti ?..........
Caro Pasquale, alla mia veneranda età il pentimento è una cosa che oramai ho quasi scordato.Originariamente Scritto da il pazzo
Ciò che è fatto, è fatto, piangere sull'olio versato è uno spreco di lacrime, però una bevuta la potresti offrire lo stesso, prima che ti faccia iscrivere nei Cucciolotti Club
Ok Supremo.
Al piu' nobile ed esclusivo Club di SWZ
Allegato 26304
Ultima modifica di il pazzo; 10-07-2006 alle 19.50.11
Guarda guarda!!!......ecco dove tenevi la riserva speciale!!Originariamente Scritto da il pazzo
Ciao amico. fine settimana senza volante in mano ? Dai che alla fine della prossima hai 3 giorni interi di sbraco (il ! giugno non si circola....)
Originariamente Scritto da squ@ll
è o non è un Bastardo?
ti sei salvato per il rotto della cuffia, l'iscrizione al cuccioli club stava per partire
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
E' ancora in tempo......Originariamente Scritto da vlad
quello smile qui non serve a nulla ....
Almeno quanto un diavolo in chiesaOriginariamente Scritto da Capitano Nemo
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Vai spedito verso il filotto: Bastard, cuccioli e juventus club.Originariamente Scritto da il pazzo
Se continui così lo spazio nel tuo avatar si ridurrà drasticamente
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Fatti non pugnetteOriginariamente Scritto da vlad
e modificagli quello scarno avatar
Taccio.
Chi tace, acconsente
Segnalibri