Attendo il quorum delle firmeOriginariamente Scritto da giofi83
![]()
Attendo il quorum delle firmeOriginariamente Scritto da giofi83
![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Per me il quantum è già raggiunto, altrimenti che Bastardi saremmo?
![]()
Ricorro alla Corte dei Conti (non del Conte Vlad...)
Questo non č bastardismo, ma efferatezza.................Originariamente Scritto da giofi83
Proposta bocciata: juventus supporter ad honorem![]()
inutile che ti appelli alla corte del contatore ufficiale![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Sei prima o dopo il Berlusca?Originariamente Scritto da il pazzo
![]()
![]()
Mi consénta, dopo...........
hmmmmm
questa sottospecie di associazione a delinquere di stampo bastardo continua inesorabilmente ad assimilare adepti..... ci siamo giocati anche Il Pazzo... non vą, non vą![]()
![]()
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
......Si,si....e tutti ci credono!!Originariamente Scritto da giofi83
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gunmen
Opsss! scuste, devo essere entrato nel club sbagliato.... volevo istigare un pņ di bastardismo nel rinomato bastard club... ma a quanto pare sono finito nel club degli angioletti...
![]()
Scusate tolgo subito il disturbo, immagino dobbiate andare ad aiutare le vecchiette ad attraversare la strada![]()
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Gunmen č come dico io: ormai stanno perdendo colpi, la vecchiaia dei soci ormai sta avanzando...Hanno arruolato il Pazzo cercando di tirare su il Club![]()
![]()
![]()
Se tutti noi parlassimo di ciņ che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
Member of: SWZone Milan Club ®
Direi ottima campagna acquisti ;![]()
attenzione ai denigratori del Club ! La bastardaggine č multiforme... e puo' venire fuori in men che non si dica.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Gunmen
Le aiutiamo ad attraversare l'autostrada, chiamandole dall'altra parte.....con un suadente "vieni, non ti preoccupare, vai piano piano se no cadi, tanto non c'e' fr....... peccato !........"![]()
Segnalibri