Attendo il quorum delle firmeOriginariamente Scritto da giofi83
Attendo il quorum delle firmeOriginariamente Scritto da giofi83
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Per me il quantum è già raggiunto, altrimenti che Bastardi saremmo?
Ricorro alla Corte dei Conti (non del Conte Vlad...)
Questo non č bastardismo, ma efferatezza.................Originariamente Scritto da giofi83
Proposta bocciata: juventus supporter ad honorem
inutile che ti appelli alla corte del contatore ufficiale
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Sei prima o dopo il Berlusca?Originariamente Scritto da il pazzo
Mi consénta, dopo...........
hmmmmm
questa sottospecie di associazione a delinquere di stampo bastardo continua inesorabilmente ad assimilare adepti..... ci siamo giocati anche Il Pazzo... non vą, non vą
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
......Si,si....e tutti ci credono!!Originariamente Scritto da giofi83
Originariamente Scritto da Gunmen
Opsss! scuste , devo essere entrato nel club sbagliato.... volevo istigare un pņ di bastardismo nel rinomato bastard club... ma a quanto pare sono finito nel club degli angioletti...
Scusate tolgo subito il disturbo, immagino dobbiate andare ad aiutare le vecchiette ad attraversare la strada
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Gunmen č come dico io: ormai stanno perdendo colpi, la vecchiaia dei soci ormai sta avanzando...Hanno arruolato il Pazzo cercando di tirare su il Club
Se tutti noi parlassimo di ciņ che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
Member of: SWZone Milan Club ®
Direi ottima campagna acquisti ;
attenzione ai denigratori del Club ! La bastardaggine č multiforme... e puo' venire fuori in men che non si dica.
Originariamente Scritto da Gunmen
Le aiutiamo ad attraversare l'autostrada, chiamandole dall'altra parte.....con un suadente "vieni, non ti preoccupare, vai piano piano se no cadi, tanto non c'e' fr....... peccato !........"
Segnalibri