Gunmen
phantom85
Ok ci avete provato
E' andata male.......peccato![]()
Gunmen
phantom85
Ok ci avete provato
E' andata male.......peccato![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Caro phantom, detto tra noi... anche nel loro periodo migliore riuscivano a malapena a tenere testa al club dei cuccioli...Originariamente Scritto da phantom85
![]()
e a parte l'ultimo arrivato gi altri sembrano essersi definitivamente estinti...
o forse sono solo timidi... forse se gli tiriamo qualche mollichina riusciamo a stanare qualche vecchio esemplare
![]()
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Le mollichine vai a tirarle ai piccioni, caro Gunmen, qui stiamo benissimo anche senza queste pseudo-piiiiiiiiiiiiccole-inutili-provocazioni da aspiranti bastard
Ci vuole ben altro
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Non ti curar di lor ma guarda e passa (Manzoni, I Sepolcri).![]()
![]()
![]()
Ah io non ho provato a fare un bel nullaOriginariamente Scritto da frabi
![]()
![]()
Questo Club ormai ha solo il nome Bastardo, per il resto 0![]()
Se tutti noi parlassimo di ciò che conosciamo bene, passeremmo molto tempo in silenzio.
Member of: SWZone Milan Club ®
ma non era un verso dell'inferno di Dante?Originariamente Scritto da il pazzo
http://www.artemotore.com/temisvolti/dante.inferno.htm
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Originariamente Scritto da vlad
Ma no...hai messo pure il link per conferma ?![]()
Ma sai che se non mettevi il link non ci avrei mai creduto ?
![]()
E va bene, visto che sei un mod, non posso che citare :
" ....vuolsi cosi' colà dove si puote cio' che si vuole, e piu' non dimandare...." (Giosue' Pascoli, Gli Sposi Promessi) . Vediamo se hai anche questo link a smentirmi................![]()
![]()
![]()
PS sto scherzando, so' benissimo che è una canzone di Mino Reitano.
ma dai, avrei giurato che fosse una canzone di Albano plagiata da Michael Jackson![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
eemmm: sbagliato topic
sorry
(mo mi vedo già come mi cazziate)
Originariamente Scritto da il pazzo
![]()
Bastardi...vi controlloil tempo di dare l'esame tra 3 giorni e poi ve la farò pagareeee
![]()
carissima segretaria, quando ha finito di spettegolare al telefono con le amiche... si è fatta la manicure...la pedicure... e tutti gli altri compiti che svolge nell'ufficio del bastard club, le consiglio una rapida rilettura dell'elenco dei soci fondatoriOriginariamente Scritto da frabi
![]()
![]()
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Il socio fondatore è Gunman e tu se Gunmen quindi Fra ha ragione
e poi non è colpa nostra se non metti la firma di appartenenza....
Ps. Esiste un gunman iscritto...
Va bene, sono un po' in crisi ultimamente...Non mi ero accorto che esistesse un Bastard Club su SWZ..
PS.
Gunmen l'ho fatto per solidarieta' nei tuoi confronti..Per Phantom no, e' un milanista integerrimo..![]()
Segnalibri