Continua pure, noi non ci offendiamo..........anziOriginariamente Scritto da viking72
![]()
Continua pure, noi non ci offendiamo..........anziOriginariamente Scritto da viking72
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Solo per questo meriterebbe la radiazione!!!!!!!Originariamente Scritto da Capitano Nemo
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Ah, sicchè ci sono pure i bastardi anonimi.....
Colpa gravissima non andare orgogliosi dell'appartenenzaOriginariamente Scritto da il pazzo
![]()
hehe, il bastardo anonimo è la naturale evoluzione del bastardo sempliceOriginariamente Scritto da il pazzo
![]()
![]()
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Scusami Gun per il refuso tipografico poco prontamente corretto.
Comunque proporrei che un avente diritto aggiungesse allo status di Gun la scritta Bastardus Anomalus![]()
Lasciamo in pace gli status, se non lo mette neppure nella firma perchè dovremo metterlo noi ?
Perchè siamo bastardi![]()
![]()
![]()
Anomalus o anonymous?![]()
Ho nome e cell perciò non è anonymous, lo conosco di persona perciò dico anomalus
![]()
come socio bastard però è rimasto nell'anonimato per un bel pò....
Bisogna andar fieri del proprio club![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Tranne ovviamente per gli sfortunati appartenenti ai Club Sportivi di squadre di (ex) serie A di Torino che manco nomino !......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e qui ti sbagli.....noi juventini sempre vincenti anche in B.....tu sempre sofferente![]()
![]()
Sempre fiero e orgoglioso di tifare quella squadra di (ex) serie A di Torino che tu non vuoi nominareOriginariamente Scritto da il pazzo
![]()
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Segnalibri