No, io a dire il vero sarei per la carne di... vabbé, lasciamo stare, che qui ci sono anche dei minori all'ascolto...Originariamente Scritto da giofi83
No, io a dire il vero sarei per la carne di... vabbé, lasciamo stare, che qui ci sono anche dei minori all'ascolto...Originariamente Scritto da giofi83
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
tutto qua quello che sai fare??Originariamente Scritto da giofi83
mi sa che sono i tuoi neuroni ad essere non cessati di vivere, ma quanto meno avvizziti, insomma posso dirti anche io: fatti, non pugnette.
in fondo, io so (sembra) che tu sia sposato, ma già questo non è certo, e chi mi conferma il resto per certo??(sottolineo per certo)
mi dispiace(ma neanche tanto), ma in questo caso la tua parola vale quanto la mia, nonostante tu sia un bastardo, nonostante tu sia il cerimoniere (questa volta devo dire a merito), nonostante tu sia (ancora a merito) più stimato e conosciuto di me, ecc....
(non credo ti abbiano filmato )
certo potresti anche pubblicare il certificato di matrimonio(tanto la prima notte di "consumazione"è praticamente obbligatoria, altrimenti si può chiedere l'annullamento), ma incapperesti in grossi svantaggi e problemi logistici......
ciao bello, distruggimi.
p.s. credo che avrò l'accortezza, anche se magari eccezionalmente capiterà l'occasione, di non sposarmi......
Ultima modifica di yogurt; 09-06-2006 alle 00.02.04
yogurt, quando esci chiudi la porta per favore.
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
ma yoghino...fai tutto questo baccano per cosa? sono pagine che leggo ma ancora non capisco cosa vuoi o con chi te la stai prendendo....
Si è lanciato con pseudo-bastardate sia in SWZbar che qui a volte con un senso altre buttate lì a casaccio.
Mah!
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
con nessuno, assolutamente, tutto è partito dalla moratti un apgina fa, e poia ruota libera...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
frabi, non ti preoccupare, lascio anche tutto in ordine com'era.
Originariamente Scritto da yogurt
yogurt bello gia che ci sei...Originariamente Scritto da yogurt
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
no sil, scusa ma su questo passo. mi prendo la libertà di farlo al bar(perdonami). a quello ci tengo.
Ecco bravo yogo......che se manco io al bar non ci pensa mai nessuno!!
Allegato 26488
Datti da fare su!!.......
E smettila di stare tutto il giorno a guardare le foche sul pc!!!
Buona giornata a tutti............manica di......B...
mmm, guardare le foche al pc crea problemi alla vista, sai??? quegli attraenti animaletti pelosi sfiniscono gli occhi dopo un pò
Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age
Ma guarda te se Yogo va ad infilarsi in una discussione di matrimoni consumati, di attività neuroniche e di foche con certa gentaccia nella tana dei bastardi..........Yogastro, ma te le cerchi proprio.
Hai dato lo spunto per uno sfotto' almeno semestrale...........
a parte che arirvate tardi......Originariamente Scritto da il pazzo
e faccio notare che lo sfotto' poteva pure essere semestrale, ma la data dei post e di quasi 4mesi fa. avete ancora due mesi, divertitevi
(che poi cosa sono 6, 4, 2, mesi rispetto alla vostra anzionità?)
comunque, sì, me le cerco proprio
@alemiao
c'hai ragione, però parli propio te, che da bravo micio corri dietro alle "tope"...
(quando si parla di pelo, ehm, animali pelosi.....)
nulla, ma noi ci siamo arrivati almenoOriginariamente Scritto da yogurt
e mene vantoooooooooo
@alemiao
c'hai ragione, però parli propio te, che da bravo micio corri dietro alle "tope"...
(quando si parla di pelo, ehm, animali pelosi.....)
Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age
è vero almeno voi ci siete arrivati!(ma a che prezzo?? )Originariamente Scritto da alebao73
teoricamente fai bene a vantartene!!!
ti ricordo però che esiste una sconosciuta utente di nome laurabao..la conosci?
Segnalibri