certo, è per quello che ne vado fiero, corri corri poi IO qualcosa di tangibile l'ho agguantatoOriginariamente Scritto da yogurt
il prezzo da pagare è sempre alto, ma si sa.... per la foca si fa questo ed altro.... molto altro...
certo, è per quello che ne vado fiero, corri corri poi IO qualcosa di tangibile l'ho agguantatoOriginariamente Scritto da yogurt
il prezzo da pagare è sempre alto, ma si sa.... per la foca si fa questo ed altro.... molto altro...
Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age
hai priorpio ragione, l'importante è che non sia monaca.........la foca.........
Oppure che non sia un tricheco (diciamo in incognito)Originariamente Scritto da yogurt
se "avessi visto" non ti saresti ma lasciato scappare questo commentoOriginariamente Scritto da homer
senza contare che la fanciulla in questione non sarà monaca ma santa sì per sopportare il member miao...
ale, è un complimento alla tua situazione affettiva eh...
...forse...
Yogo,Alebao chiedo scusa,forse ho frainteso,io volevo fare una battuta per la frase di Yogo,non offendere una persona che non conoscoOriginariamente Scritto da yogurt
non preoccupatevi, ci penserà la mia signora a voi due appena le farò leggere cotanta poesia
Il mio sitoSWZone Bastard Club®©
tratta bene la nostra terra,non ci è stata donata dai nostri padri, ci è stata prestata dai nostri figli. Masai.I want something good to die for, to make it beautiful to live.Queen of the stone age
beh, almeno io mi salvo, le mie parole erano di sola ammirazione.....
solo, non te la pendere, ma non capirò mai che peccati debba aver avuto in una vita precedente per fare un'opera di bene indiscutibile mantenendoti sulla retta via e sopportandoti.....sarà il fascino del decadente?
caro vasino scaduto hai altri lidi per continuare codesta discussione....contamini di bacilli il nostro rispettabile club cercando di fare il ma prendendole di santa ragione dagli emeriti iscritti a codesto maniero...quindi: FINISCILA tanto non ci riesci a fare il ....
no be' ora mi offendo proprio, non mi pare di aver postato nessuna bastardata!ho fatto pure i complimenti(indirettamente, ad ale..)
pure il club ha i bacillicontamini i bacilli del nostro rispettabile club
Originariamente Scritto da yogurt
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Alebao all'opera:
Bacilli recuperati ed isolati:
Ingresso del club dopo le opere di bonifica:
Bacillus terminator:
Finalmente.......un pò di aria.......ripulita!!!
Chiedo il privilegio a voi bastardi di entrare nel Bastard Club
T.W.F.O.S.W.Z.
The Warfighter Of Software Zone
Regolamento del club.........Originariamente Scritto da T.W.F.O.S.W.Z.
.........in 3 parole............
Mettiti in coda!!
Ha da passarne di tempo
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Segnalibri