Originariamente Scritto da Silenzio84'nduvnato...!
Originariamente Scritto da Silenzio84'nduvnato...!
ma un pazzo non si associa al bastardo ma al pazzardo club (mannaggia la rima con bastardo) ma a limite si associa se fonda un para*uloclub anzi fondalo che mi associo da non socio visto che ancora lo devi fondare
-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
scusate ragazzi non lo avevo fatto apposta visto che voi usate la parola *astard*
Mi dispiace a tutti ...
T.W.F.O.S.W.Z.
The Warfighter Of Software Zone
Ehhhhhhhhhhh?????Originariamente Scritto da darnota
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
ahaha sapevo che saresti scattata da buon centrometristaOriginariamente Scritto da frabi
anche se ti vedrei come prima socia in abito sexy
Ultima modifica di darnota; 20-11-2006 alle 19.02.59
-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
Cos'è, hai tendenze suicide? Ci sono altri modi molto meno dolorosi che vedere me in abbigliamento sexy.Originariamente Scritto da darnota
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
ma se ti ho messa in allegato giusto adessoOriginariamente Scritto da frabi
edit
è poi non sei una par.ulo dici così per poi sentirti dire e scrivere che non è vero è che sei sexy
vedrai adesso i posts che riceverai
Ultima modifica di darnota; 30-10-2006 alle 15.44.47
Bastardo è una cosa (c'e' pure un club come vedi) e per noi è un grande titolo di merito.Originariamente Scritto da T.W.F.O.S.W.Z.
Quello che hai detto tu invece è una parola non adatta al forum.
Comunque nessun problema, l'importante è aver capito l'errore come hai fatto tu.
Comunque Pazzardo è un ottimo neologismo......
Il termine "bastardo" non è certo un complimento se usato in modo serio, ma usato nell'accezione che gli viene dato in questo club (e forum) è solo scherzoso, sempre se detto nel giusto contesto e nei dovuti modi.
Se dai dello scemo a qualcuno ti mollerà sicuramente uno sganassone, ma se dici ad un amico "ma sei scemo?" non se la prenderà di certo.
Niente male, sarebbe un ottimo nick e non ci sarebbero neppure dubbi sul titolareOriginariamente Scritto da il pazzo
Secondo me non lo fa apposta, è nato già così...Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
da grande sarà anche peggio
Mi sento un'illusione in un mondo immaginario
Perchè ? chi sarebbe il titolare ??Originariamente Scritto da frabi
Mi sento un'illusione in un mondo immaginario
non hai capito???Originariamente Scritto da © Rocky
ma LUI!!!!
ehm......ehm......non mi fai ridere......PER NIENTE..........Originariamente Scritto da © Rocky
T.W.F.O.S.W.Z.
The Warfighter Of Software Zone
Segnalibri