Nel thread dei bastardi cosa ti aspettavi ?....... ......E' una manica di gentaccia, dalla quale bisogna stare alla larga (specialmente quel Rocky e quel Darnota....pessimi elementi) .Originariamente Scritto da T.W.F.O.S.W.Z.
Nel thread dei bastardi cosa ti aspettavi ?....... ......E' una manica di gentaccia, dalla quale bisogna stare alla larga (specialmente quel Rocky e quel Darnota....pessimi elementi) .Originariamente Scritto da T.W.F.O.S.W.Z.
Ottimo consiglio, non si può pretendere di entrare nella tana dei lupi senza essere morsicati.Originariamente Scritto da il pazzo
Qualcuno moooooolto tempo fa scrisse "lasciate ogni speranza voi che entrate", io aggiungo "non entrate proprio" !
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
quando sei in vena di complimenti inizio a preoccuparmi ti si è destabilizzato il neurone con l'ora solare????Originariamente Scritto da il pazzo
-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
Devo aggiornare il bios.......un bit solo............Originariamente Scritto da darnota
Visto che il gattaccio (giofi) sarà assente per qualche giorno, noi sorcetti avremo il Bastard Club tutto per noi, ne approfittiamo?
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
Scusate ma io vi rompo, un po ?
Rispondetemi onestamente, si o no ?
Se si, mi dispiace molto, credo che sono ancora giovane o che ho un atteggiamento non valido per partecipare al forum.
Se no, allora continuerò a restare sul forum e...
P.S. Scusate a tutti per l'OT....
T.W.F.O.S.W.Z.
The Warfighter Of Software Zone
Suvvia ragazzi !!!
Che è tutto questo "fare ostruzionismo" a prescindere...
a me questo T.W.S.G.X.Y.Z sembra un ragazzo in gamba, si vede subito che ha la stoffa...
credo che dovremmo valutare attentamente le ragioni per le quali vuole entrare nel club, il suo curriculum, cosa intende fare se e quando sarà socio, quali benefici potrebbe avere il club dal suo eventuale reclutamento ecc. ecc ecc
In qualità di socio fondatore prego l'interessato di rispondere agli argomenti sopra citati per poter essere poi giudicato con nozione di causa idoneo o meno alla nomina .
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Sai Gummen questa volta non so come risponderti mi hai colpito in "profondo al cuore"(anche se mi hai chiamato con un altro nome T.W.S.G.X.Y.Z )......Originariamente Scritto da Gunmen
quindi per me è come se mi avessi risposto no...
ora grazie Gummen, ma ritorniamo al mitico forum bastardo
T.W.F.O.S.W.Z.
The Warfighter Of Software Zone
Originariamente Scritto da T.W.F.O.S.W.Z.
Come non detto, mi ero sbagliato, boccio a priori pure io
"Quelli che non si arrendono mai, non muoiono mai"
- I'm the winner of : 2° SWZTema and 3° SWZTema - - Il mio sito -
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Originariamente Scritto da Gunmen
Originariamente Scritto da T.W.F.O.S.W.Z.
NO
Ti sembra abbastanza onesto?
Se avessi seguito il consiglio e letto le regole del club, non avresti neppure fatto questa domanda, ed evitato questa risposta.
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Visto che la domanda del nostro giovane amico era :Originariamente Scritto da frabi
Scusate ma io vi rompo, un po ?
Rispondetemi onestamente, si o no ?
mi pare veramente positivo questo incoraggiamento di Frabi al nostro TW ecc......
Originariamente Scritto da il pazzo
...................sottilmente
Member of: Cerbiatte Smarrite ClubGli ignobili si autodistruggono per legge naturaleSWZone Bastard Club®©
Questo è il Bastard Club e le risposte sono in sintonia, da quando in qua si danno "incoraggiamenti" ?Originariamente Scritto da il pazzo
Si sono tanti buoni samaritani ma difficilmente se ne potrà trovare uno qui
.............ma qui c'e' la prova provata della "buona samaritana", nella quale ha preso il sopravvento il senso materno sulla bastardaggine. Scripta manent..........Originariamente Scritto da frabi
Segnalibri