Francesca voleva dire: No che non rompi...scassi proprio...ma siccome è troppo educata non l'ha detto ma l'ha fatto capire
Francesca voleva dire: No che non rompi...scassi proprio...ma siccome è troppo educata non l'ha detto ma l'ha fatto capire
mi avete fatto diventare da a
T.W.F.O.S.W.Z.
The Warfighter Of Software Zone
sicuro?
Ecco il vero "bastardo d.o.c."Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Per un attimo ho pensato (visto che siamo sotto Halloween) che stesse risorgendo il Cuccioli Club.
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
si...Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Originariamente Scritto da frabi
Ultima modifica di frabi; 31-10-2006 alle 15.04.42
T.W.F.O.S.W.Z.
Se prorio ci tieni, stasera quando tornerò a casa, se finalmente mi avranno attivato la linea, ti nomino socio onorario del cuccioli clubOriginariamente Scritto da T.W.F.O.S.W.Z.
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
E che ci farebbe in un club chiuso per volontà della sua Presidentessa, che ormai sarà pieno di ragnatele?Originariamente Scritto da vlad
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Grazie Frabi... per il post #4445
spero che non ti abbia fatto incavolare ??
T.W.F.O.S.W.Z.
hai dimenticato di "quanti euretti" disponeOriginariamente Scritto da Gunmen
-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
Non mi pare il caso pretendere il versamento integrativo di appartenenza, vista anche la necessità di valutare appieno il candidato ;Originariamente Scritto da darnota
secondo me, almeno per il primo mese, la quota associativa di 1000 euro è piu' che sufficiente.
Poi ovviamente il Consiglio Bastardo delibererà in merito, al rientro del suo Presidente.
almeno non darebbe fastidio a nessuno e potrebbe essere impiegato in lavori socialmente utili (pulizia delle ragnatele)Originariamente Scritto da frabi
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
In tema con questi giorni...Originariamente Scritto da frabi
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
ma non bastano nemmeno per l'apprendistato il solito buon padre bastardOriginariamente Scritto da il pazzo
ma il tutor?? Il Giofi!!! mi sembra ovvio
ps
tanto non c'è
-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
brava complimenti vai cosi che la vita ti riservera tante sorprese
auguri
eh?Originariamente Scritto da vito04
Mame32 Maniac
Member of SWZ Juventus Club ®
Segnalibri