Sadobastard ammuffito......
Sadobastard ammuffito......
Beh! non esageriamo....per qualcuno forse sorellaOriginariamente Scritto da il pazzo
Mi sento un'illusione in un mondo immaginario
in english please.......Originariamente Scritto da il pazzo
E qui, dall'alto, o quasi, dei miei 11000 post vi offro 11000 birre, tutte buone come loro
ahahahahaah auguri fratello!! Aspetto altri 11000 post come quelli appena passati
Member of the SWZone Bastard Club®©
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
Congratulazioni ragazzo, non penso sia necessario farlo nell'apposito thread.Originariamente Scritto da giofi83
Credo che apprezzerai comunque il mio raccapriccio per le tue 11.000 scelerate elugubrazioni delle quali, francamente, potevi benissimo fare a meno
Ragazzo?!?Originariamente Scritto da il pazzo
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Capisci a 'mmè......so' quello che dico !.......
Certo Salvo, Pasquale, tutte le mattine davanti allo specchio, si dice: "Buongiorno ragazzo, che ti vada bene pure oggi"
Le ragazze ed io auguriamo ai Soci di questo esclusivo Club un 2007 stupendo.
Magari tutte le ciambelle non verranno con il buco, ma ricordate amici miei...
L'importante è partecipare
Ultima modifica di giofi83; 31-12-2006 alle 19.56.55
Se lo fai perchè io non partecipi....... ci sei riuscito in pieno.
Ti darei una martellata per questo scherzo bastardo, ma siccome oggi sono trooooooooppo buona
Buon anno
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Saranno brave a cucinare ? O a giocare a tombola ?
@ Giofi
Nella splendida foto vedo che le ciambelle sono tutte riuscite bene...
Mi sento un'illusione in un mondo immaginario
...anch'io appena le ho viste ho pensato se fossero brave a cucinareOriginariamente Scritto da il pazzo
Member of the: SWZone Juventus Club ®
Member of the: SWZone Bastard Club®© perchè essere solo cattivi, quando sforzandosi si può essere un Bastard !!!
Segnalibri