...e sopratutto smettila di fare il paccaro
...e sopratutto smettila di fare il paccaro
Basta fare un brindisi e Tarcisio appare come per incanto.........
Complimentissimi a tutti e tre .
DARNOTA STE CAPITANO
...l'hai detto pure in altre occasioni , ma che significa "paccaro" ? Noi a Stoccolma non abbiamo mai sentito questo termine.Originariamente Scritto da giofi83
La tentazione di modificare il mio primo post come mod è stata tanta....ma so aspettare momento propizio per ritornare la ....Originariamente Scritto da il pazzo
Ultima modifica di Capitano Nemo; 22-04-2007 alle 01.07.21
Paccaro: persona che cala i pacchi...che da fregature...Originariamente Scritto da il pazzo
Imbroglione, bidonista. Ok. Grazie.Originariamente Scritto da Capitano Nemo
PS 'ammazate come ti sta bene il nerazzurro....!........
mi ci hai costretto...
Per ora modifico solo il quote ma sappi che posso modificare la qualunque....spero i miei superiori perdonino il mio piccolo scherzo...
pazzo
Potresti ritrovarti un giorno così....
Sacrilegio, sacrilegio.....Originariamente Scritto da Capitano Nemo
regola n. 1 del forum (da inserire quanto prima nel regolamento attuale )
Un Mod Bastardo e Pink non puo' criticare, censurare, bannare modificare post o tenere un comportamento imparziale nei confronti di un iscritto altrettanto Bastardo e Pink. Men che meno se l'iscritto ha pure l'aggravante della follia certificata ed acclarata.
a parte che chiunque può modificare un proprio quote....ti sei scordato oltre a Bastardo e pink....juventino d.o.c.
Non mi pare giusto offendere una persona proprio il giorno che diventa moderatore, sottolineando una sua piccola debolezza della quale dovrebbe vergognarsi.........Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Ha parlato "Il Giusto"Originariamente Scritto da il pazzo
Rimembra, TU sei "Il Pazzo"
L'offesa di essere juventino d.o.c.? ma quando mai...tu a proposito preparati a qualche sorpresa nei prossimi giorni
Ma che bel quadretto!!
Segnalibri