Allora se è permeso ed è uno smilie pubblico..............bisogna approfittare!Originariamente Scritto da giofi83
Allora se è permeso ed è uno smilie pubblico..............bisogna approfittare!Originariamente Scritto da giofi83
Member of: Cerbiatte Smarrite ClubGli ignobili si autodistruggono per legge naturaleSWZone Bastard Club®©
Allora, nessuna pietà per un povero vecchio colpito da anafalbetismo di ritorno?Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
Passi per il permeso, ma verifica qui lo smilie
Originariamente Scritto da giofi83
Ok.............ok...............uno a uno..................palla a centro!
Member of: Cerbiatte Smarrite ClubGli ignobili si autodistruggono per legge naturaleSWZone Bastard Club®©
giocando in casa il gol di Giofi vale doppio....
Grande Cerbiatta!Originariamente Scritto da cerbiattazzurra
(Non che tu ne abbia bisogno, ma...)
Ti autorizzo formalmente a spostare i miei post dove ti pare!
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
sè......sè.......sè.........chiacchiere!
no...distintivo
Originariamente Scritto da Capitano Nemo
Madò, Capitano...................
Nel cestino, Cerby, e magari ti becchi una nominationOriginariamente Scritto da Eccomi
O no
@Eccomi
Originariamente Scritto da giofi83
Però in questo caso mi permetterei di suggerire la sostituzione dello smile
con questo...
Originariamente Scritto da Eccomi
Eccomi, vedo solo adesso il tuo suggerimento, ti ringrazio, ma non credo di meritare un tale onore, addirittura il titolo di bastardo dentro per eccellenza, credo che spetti a qualcuno molto ma molto più di me!
chi?cappuccetto rosso?
Yogo... Ma come hai fatto a vedere un cappuccio rosso al posti di due ali???Originariamente Scritto da cerbiattazzurra ...nelthreadSWZoneBar...
Giofi non è che puoi demandare sempre tutto alla segretaria, viene a fare un po' di pulizie per favore
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Segnalibri