certo così prima ti affettiamo e poi....Messaggio originale di Lartag
Ma allora le avete le motoseghe
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Scusate...
mi assento un'attimino, vado a fumarmi una sigaretta
Porca putrella... volevo aprire un nuovo 3ad con un test del QI inviatomi da un'amico... per 6 kb non riesco a piazzarlo sul server!!! GROOOAAAAARRRRR!!!!
Amministratori... datemi udienza... allargate la dimensione di 6 kb!!! Tanto, 250 Kb o 256 Kb... che cosa vi costa? Almeno ce la ghignamo vedendo il punteggio di Kati!
Se un giorno ti senti triste e indifeso, pensa che una volta sei stato il più abile e veloce spermatozoo del tuo gruppo! Manager squadra di Hattrick n. 853115 (Joker) - 3° (ma x poco) in IX serie
Member of the SWZone Bastard Club
Sì, sì... adesso si chiamano sigarette!!! Guarda che le sigarette non si farciscono con gli ingredienti "afro"!
Scusate, mi sono perso... ero lì a SPINO D'ADDA... non è che avete una CARTINA?
Se un giorno ti senti triste e indifeso, pensa che una volta sei stato il più abile e veloce spermatozoo del tuo gruppo! Manager squadra di Hattrick n. 853115 (Joker) - 3° (ma x poco) in IX serie
bah... questa mi sembra una giusta causa ...Messaggio originale di Gioy
ce la ghignamo vedendo il punteggio di Kati!
Lancio un'appello a tutti i soci bastardi di questo club:
Chi conosce un metodo per comprimere un file leggermente meglio di quanto non faccia Win Zip, me lo scriva... così gli mando via e-mail il file da comprimere, e apriamo un thread sugli off-topic per vedere il QI di Kati!
WinRar. Comprime un bel 20% in più rispetto a WinZip.Messaggio originale di Gioy
Lancio un'appello a tutti i soci bastardi di questo club:
Chi conosce un metodo per comprimere un file leggermente meglio di quanto non faccia Win Zip, me lo scriva... così gli mando via e-mail il file da comprimere, e apriamo un thread sugli off-topic per vedere il QI di Kati!
Il file in questione è forse realizzato in FLASH (iqtest.exe)?
Se così fosse ce l'ho.
Win Rar è meglio, o WinAce...
Cmq, ragazzi, okkio a kati e lartag...
ehi voi due, per allargare le dimensioni del vostro club non è ammessa la riproduzione carnale, per cui niente scorrettezze!!
winrar è meglio di winzip!
Sì, Lartag! E' proprio quello!!! Allora lo posti tu?Messaggio originale di Lartag
WinRar. Comprime un bel 20% in più rispetto a WinZip.
Il file in questione è forse realizzato in FLASH (iqtest.exe)?
Se così fosse ce l'ho.
SnakeMsg!
Promosso da nominato a socio
farò del mio meglio per essere bastardo
So per certo che ci riuscirai benissimo
modestamente
Segnalibri