Potremmo sempre usarti come Blasphemy Personal Punchingball.
Almeno potrà allenarsi per un po' con soddisfazione prima di soccombere sotto un unico e definitivo nostro strale.
![]()
Potremmo sempre usarti come Blasphemy Personal Punchingball.
Almeno potrà allenarsi per un po' con soddisfazione prima di soccombere sotto un unico e definitivo nostro strale.
![]()
Certo che si può anche capire da un utente "vendicativo" (ma non fino a questo punto), da un facente parte dello staff, mini midi o maxi che sia, proprio NO.![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Hey, la vendetta non è il mio pane e nemmeno il mio mestiere... e lo sapete.
Stavamo o no parlando del Bastard inside Club?
Forse non conosco benone l'inglese, ma se non erro, uno dei sinonimi di Bastard dovrebbe essere Whoreson che però viene usato di più per persona detestabile... insomma un 'ardo dentro. Ecco allora che il WC è il Whoreson Club... e mi sono dimenticato di mettere la I non casualmente.
Il WIC è in verità lo Special Supplemental Nutrition Program for Women, Infants and Children.
Sarò anche noioso belli miei ma (e l'ho già detto) quelli che aumentano il PIL di SWZ non sono i batsard ma i follower of the kindness. Infatti se qualcuno cercherà su Google il SINONIMO DI BASTARD verrà qui e per dimostrarmi che sono un pirla si iscriverà contribuendo al forum.
PS eeeeeeee... il mio status?
Ultima modifica di cimi; 15-09-2009 alle 15.44.23
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
I'm the winner of 7° SWZTema, 8° SWZTema, 10° SWZTema and 15° SWZTema
Clicca qui per il mitico Concorso Fotografico SWZTema
Stavamo anche parlando dei soci del B.C. e la cosa non l'hanno presa bene.
Le intenzioni sono una cosa, quello che si legge ....ben altra.
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Whoreson si scrive Whore's Son, e non credo serva che io faccia la traduzione letterale.
Stai peggiorando la situazione Cimi....
Mi sono documentato.
Dovresti farlo anche tu!
Che superficiali questi BiC!!!!
Attenti a cosa v'inventa il cimi... SWZone Juventus Club - SWZone Rugby Club - FKC
Abominevoli e detestabili? Te l'ho già detto che stai peggiorando la situazione?
Comunque sei partito dal WC, con il chiaro riferimento ai servizi igienici... non girare le carte in tavola con presunti omissis![]()
Ultima modifica di bonovox767; 15-09-2009 alle 16.02.45
Per questo non ho più lo status di prima? Vabbé... non sapete proprio perdere...Comunque sei partito dal WC, con il chiaro riferimento ai servizi igienici... non girare le carte in tavola con presunti omissis
Follower of the Kindness - Bastard Inside Club
Risultato finale
1 ciuccio a zero
Vi dò la possibilità di rigiocarla, ma questa volta a casa nostra.
![]()
Lo status ormai sapeva di muffa...ne stiamo pensando ad uno più fresco e che ti calzi a pennello![]()
Segnalibri