Postman News
Alla tua età credi ancora alle favole?
Altro che defenestramento, neanche con una porta-finestra aperta e senza parapetto sul balcone riuscirebbero a buttarmi fuori: sono troppo "pesante"
Postman News
Alla tua età credi ancora alle favole?
Altro che defenestramento, neanche con una porta-finestra aperta e senza parapetto sul balcone riuscirebbero a buttarmi fuori: sono troppo "pesante"
detto cinese
più sono glossi e più fanno lumole quando cadono
comunque era una voce... intercettata che saresti: destituito per raggiunto limite di..... poi è arrivata la legge e hanno bloccato il registratore
-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
Per Crisania ti si perdona questo e altrochiedere scusa alla Segretaria e al Gotha del Club per questa mi procedura unica ed irripetibile
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Per tutti i miei Amici in questo giorno di ...dolore
sob!!!!!! non ci son più i bastardi di una volta. al massimo lo trasformiamo in..... meticci inside
-«“Viviamo in un mondo in cui ci nascondiamo per fare l’amore, mentre la violenza e l’odio si diffondono alla luce del sole. John Lennon”.» -
-Il Saggio- # Le 5 regole d'oro della Netiquette # blogspot
Naaaaaaaaaa, ci sono, magari sotto mentite spoglie, magari invisibili, ma ci sono!
Sono una specie rara e pregiata, vivono su un vasto territorio e in solitudine, ma a tarda primavera il richiamo di primordiali istinti li porta a radunarsi in branco, un anno qui ed un anno la, rinnovando antichi e ancestrali riti attorno ad un'ara imbandita
Ma ci sono sempre!!!
WATCH
Quale posto se non queste sale per inviarvi i miei migliori auguri di Buon Natale?
Auguri Castellani
🥂
Quando ho visto la notifica per questo tread mi è venuto un colpo al cuore!!
Auguri a chi si ricorda di me 😊
Quello è niente caro, il fatto strano è che la tua risposta è niente popò di meno che del 2 agosto 2003, prima che tu ti iscrivessi
Ecco cosa succede riaprendo le sale buie del Castello
Oppure era l’ora?
No, il vino
Auguri vecchio mio
Ultima modifica di giofi83; 26-12-2017 alle 14.29.35
Happy-New-Year-Images.jpg
FELICE 2018
Castellani, ovunque e con chiunque voi siate.
Grazie Filippo !!! Vecchia roccia del Forum
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Auguri a tutti!!
Credo di far ancora parte del club... Buon anno a tutti e sopratutto ai vecchi amici del forum...
Renato, merito di quel cartello
Stefano, metti in ferie la pallavolo questa primavera
Segnalibri