seeee se sei ingrassato 60kg
seeee se sei ingrassato 60kg
Te la faccio io una cenetta.."bastar*a"!Messaggio originale di Lartag
No, perchè non c'era niente da mangiare
UAUUMessaggio originale di KATI
Te la faccio io una cenetta.."bastar*a"!
...e con questo, Luca7, fai parte del club.
Avrai fatto caso che non lo chiamo banda, gruppo, branco o via dicendo: questo per via dell'alto impegno morale che ci siamo prefissi, perciò, nel caso tu non lo abbia già fatto, ti invito a leggere il primo post di questo primo ed imitatissimo thread e club.
GIOFIIIIIIIIIIIIIIIIII 'STARDO!!!!!
Che sarebbe "i nominati"?????? NON BARIAMO!!!!!!!!!
Se vi iscrivete tutti al club dei cuccioli.... possiamo pensare ad una fusione...ma.... non so.... devo pensarci
Ne parlerò nei prossimi giorni (c'ho da lavorà fino all'1 ) al mio tesoruccio Lartag
YesssssssssssMessaggio originale di KATI
GIOFIIIIIIIIIIIIIIIIII 'STARDO!!!!!
Ma il fatto di essere fusi non è un requisito fondamentale per essere dei tuoi?Messaggio originale di KATI
Se vi iscrivete tutti al club dei cuccioli.... possiamo pensare ad una fusione...ma.... non so.... devo pensarci
Super, mega, extra, ultra, big bastard mode!!Messaggio originale di giofi83
Ma il fatto di essere fusi non è un requisito fondamentale per essere dei tuoi?
Tu confondi FUSI con LE FUSAMessaggio originale di giofi83
Yesssssssssss
Ma il fatto di essere fusi non è un requisito fondamentale per essere dei tuoi?
Mi immagino, un gattino da 300 chili che pretende di fare anche le fusa... te le dò io le fusa! Stai buono lì prima che prendo il tranquillante.
Se un giorno ti senti triste e indifeso, pensa che una volta sei stato il più abile e veloce spermatozoo del tuo gruppo! Manager squadra di Hattrick n. 853115 (Joker) - 3° (ma x poco) in IX serie
Member of the SWZone Bastard Club
Tranquillante ?!?!?
Un bel grappino dopo il caffè ci stà bene
Ti aspetto Gioy
Ehilà...
Visti i notevoli "bonus" che il club fornisce ai soci, chiedo di esservi iscritto... ed essere inserito nella lista degli onorabili membri.
cordialità varie di fine anno a tutti!!! [COLOR=blue]
benvenuto nel nostro club
....mmmmhhhh....
l'anno nuovo inizia bene....
saludos
ehmmmmMessaggio originale di Lartag
Tu confondi FUSI con LE FUSA
tu, naturalmente, volevi scrivere LA FUSA
Segnalibri