![]()
![]()
Rostor, nostra guida e nostra meta (irraggiungibile), la tua azione ci dimostra la magnitudo della tua capacità.
Umilmente ti chiedo di riaprire il 3ad dei doppiomentisti () altrimenti mi impiagnuccolano tutto il thread e non ho abbastanza segatura
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Rostor, nostra guida e nostra meta (irraggiungibile), la tua azione ci dimostra la magnitudo della tua capacità.
Umilmente ti chiedo di riaprire il 3ad dei doppiomentisti () altrimenti mi impiagnuccolano tutto il thread e non ho abbastanza segatura
![]()
![]()
![]()
![]()
Esatto.... siete troppo scorretti e questa cosa vi penalizzerà!!Messaggio originale di giofi83
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi dal capo non me lo aspettavo! Tradimento!!
Ps: Tutte le persone che ho su msn mi sono contro... che strano![]()
Già...che stranoMessaggio originale di KATI
Ps: Tutte le persone che ho su msn mi sono contro... che strano![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio originale di fabionapoli
Rostor banniamo Scooter?![]()
![]()
Club di kati WILL NEVER DIE!!!
![]()
Ghiihihih...
![]()
![]()
If I wasn't, then why would I say I am? In the paper, the news, everyday I am. Radio won't even play my jam. 'Cause I am, whatever you say I am.
Messaggio originale di ScooterExtreme
![]()
Club di kati WILL NEVER DIE!!!
![]()
Ghiihihih...
![]()
![]()
Meno male, altrimenti con chi ce la prendiamo?
![]()
If I wasn't, then why would I say I am? In the paper, the news, everyday I am. Radio won't even play my jam. 'Cause I am, whatever you say I am.
ehm permesso,............
c'è KATI
c 6?
Ok sono dei tuoi
ADERISCO AL KATI FAN COOL ehm CLUB
![]()
Ci sono.....ma benvenuto.... che gradita sorpresa
![]()
ho preso nota.... grazie!!!!!!![]()
![]()
![]()
sono felice con poco...
è un nuovo club?Messaggio originale di Lukappaseidue
ADERISCO AL KATI FAN COOL![]()
![]()
Pino, riaprite subito il mio tread!! Così non vale!! Che Capoccione intervenga!!![]()
Dovresti sapere, carissima Kati, che qui siamo tutti cattivissimi e bastardi!![]()
Rassegnati.![]()
![]()
![]()
I WISH I COULD FLY.
ghghghgh... il Club dei Bastardi non si smentisce mai!
Ehi... ma Kati sta invadendo il nostro thread! Sacrilegiooo!!!!
Allora riaprite il mio!! Altrimenti.... ne scriverò un'altro nuovo...
ricopiando pari pari i post scritti in quello vecchio......
e...... ne sono capace![]()
![]()
in questo modo entrerai di diritto nel SWZ Bastard Club... e sia il tuo club che il tuo thread si autodistruggerannoMessaggio originale di KATI
Allora riaprite il mio!! Altrimenti.... ne scriverò un'altro nuovo...
ricopiando pari pari i post scritti in quello vecchio......
e...... ne sono capace![]()
![]()
![]()
Segnalibri