Bravo!!! E diffida delle brutte compagnie...
...se qualcuno si fosse offeso... beh... coda di paglia!!!
...al via le danze...
Bravo!!! E diffida delle brutte compagnie...
...se qualcuno si fosse offeso... beh... coda di paglia!!!
...al via le danze...
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
Bene Ottavio, ora sei dei nostriMessaggio scritto da Ottavio
uei, posso entrare nel club???
Ti consiglio di leggere il post di apertura di questo thread dove potrai vedere il tuo nick e conoscere gli altri confratelli.
Leggerai così anche il regolamento del ns club, naturalmente ti invito, come prima cosa se già non l'hai fatto, a dare una scorsa anche a quello del forum, fa sempre bene alla salute
hai fatto la scelta giusta
benvenuto ottavio
Mi sono permesso, e spero che la bastarda assemblea concordi, di inserire Patanfrana negli "Ad Honorem", in quanto non ha mai chiesto di essere iscritto, ma converrete che indubbiamente è un grosso bastardo
Benvenuto fratello bastardo
bene giofi, hai fatto la cosa più giusta, anzi è strano che non fosse già stata fatta prima questa cosa
ottima scelta Ottavio...
Pata, indipendentemente dal club a cui è iscritto lo farei socio ad honorem... e stessa cosa dicasi per quel stard inside di Lartag....
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Leggerai così anche il regolamento del ns club, naturalmente ti invito, come prima cosa se già non l'hai fatto, a dare una scorsa anche a quello del forum, fa sempre bene alla salute
fatto: spero che tu non ti riferisca al link della mia signature: è il mio sito e non ci guadagno un'acca, è solo un pò di sano esibizionismo: finora non mi ha ripagato neanche del prezzo del dominio!!!!
domanda: come linko la signature del bastard club?
Approposito del tuo sito ... effettivamente a causa di quel link per circa 5 minuti si era pensato di bannarti al volo (non a casa sono socio onorario di questo club).
Poi dopo un breve consulto, una verifica al fatto che sulla home campeggiava in maniera chiara il WARNING ed una lustrata agli occhi con le patatone pubblicate ... abbiamo deciso di chiudere un occhio
Vabbè ... torno a fare l'admin serio
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Miiiiiiiii...quando fa le battute quest'uomo è uno spasso...Messaggio scritto da Rostor
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
scusa Rostor, NON credo che sia una violazione al regolamento perchè NON è un sito a carattere commerciale e NON ha fini di lucro alcuno.Messaggio scritto da Rostor
Approposito del tuo sito ... effettivamente a causa di quel link per circa 5 minuti si era pensato di bannarti al volo [IMG]
In quanto al Warning delòla HomePage non me lo ricordare: mi sono offeso tantissimo quando anni fa i motori di ricerca americani (e ipocriti) me lo hanno chiesto: prima per 20 anni (ed ora) sono sempre stato convinto di fare foto eleganti, magari sexy, ma mi sono sempre rifiutato di scadere nel volgare e, se non vado errato, credo di esserci riuscito. Scusami ma sono un pò permaloso sul mio lavoro anche perchè ho rinunciato ad un bel pò di denaro rifiutandomi di fare hard o comunque di andarci giù più duro.
P.S. come si fa a fare il link al bastard club?
Infatti non ti abbiamo bannato anzi il tuo lavoro personalmente mi è molto piaciuto, mio zio da anni fa lo stesso.
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
domanda: puoi dirmi chi è tuo zio ( magari per la privacy via-mail ) visto che sono amico di molti colleghi a Milano?Messaggio scritto da Rostor
Infatti non ti abbiamo bannato anzi il tuo lavoro personalmente mi è molto piaciuto, mio zio da anni fa lo stesso.
3° richiesta: come si fa per fare il link nella signature al BastardClub?
Ottavio volevo aiutarti ma, come ho scritto nel 3d apposito, vedo la pagina di help del codice VB in stile "compratilalented'ingrandimento" , che è poi la pagina che dovresti guardare tu, se non erro dovrebbero essere li i suggerimenti per fare la firma con il link.
Asus A7N8X Deluxe - Athlon XP 2800+ - 512 Mb DDR Crucial - Sapphire Radeon 9700Pro - Maxtor 120 Gb - IBM 60 Gb - Plextor PX-708A - Asus 52x - HP 960c
Segnalibri