Questa sarebbe una cattiveria.![]()
STARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
Questa sarebbe una cattiveria.![]()
STARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![]()
![]()
Povero Lartag!!e pensare che ero sicura se ne fosse accorto!
Stavo per avvisarlo con un pvt, ma aveva la casella piena, e poi mi è passato di mente!![]()
Per forza t'è passato di mentestavi chiacchierando con CHIAPPONA !
![]()
![]()
ehhehehh si!! Mi trovavo molto a mio agio con lei....peccato che me l'avete portata via, cattivi!!![]()
![]()
Se sono ancora in tempo, sarei onorato di entrare nel SWZONE BASTARD CLUB
"A come Atrocità, doppia T come Terremoto e Traggedia, I come Ira de Dio, L come Laco di sangue, e A come Adesso vengo e ti sfascio le corna!"( ABBATANTUONO )
scommetto che tu ti metti avanti...quasi una sorta di locomotiva!Messaggio scritto da giofi83
E' tuo preciso dovere di moderatore inserirti tra due member per riportare la quiete sul forum e prenderti il merito.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Vash, benvenuto nel Club![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Grazie BEEP.![]()
Ma sono già nel club o devo aspettare la risposta di ki lo ha fondato, Giofy?
"A come Atrocità, doppia T come Terremoto e Traggedia, I come Ira de Dio, L come Laco di sangue, e A come Adesso vengo e ti sfascio le corna!"( ABBATANTUONO )
Sei stato iscrittoMessaggio scritto da Vash
Grazie BEEP.![]()
Ma sono già nel club o devo aspettare la risposta di ki lo ha fondato, Giofy?![]()
Mi raccomando la lettura del regolamento del Forum e del primo post di questo 3ad![]()
![]()
Grazie Giofy.
![]()
Cambio Signature, ne metto una + appropriata per la mia nuova idnetità.
Proporrei una medaglia d'oro al valore bastardo per Steve che ha chiuso il thread degli anti-ferraristi!!!![]()
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club| Le mie foto su Flickr
ed ha anche modificato il titolo...![]()
bhè si..niente di eccezionale in effetti, ma almeno gli possiamo dire bravo!![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Democrazia:forma di governo in cui la sovranità appartiene al popolo, che la esercita direttamente o mediante rappresentanti liberamente eletti: democrazia diretta, indiretta, parlamentare, rappresentativa; democrazia costituzionale, regolamentata da una costituzione
![]()
![]()
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Segnalibri