Questa sarebbe una cattiveria.
STARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Questa sarebbe una cattiveria.
STARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Povero Lartag!! e pensare che ero sicura se ne fosse accorto!
Stavo per avvisarlo con un pvt, ma aveva la casella piena, e poi mi è passato di mente!
Per forza t'è passato di mente stavi chiacchierando con CHIAPPONA !
ehhehehh si!! Mi trovavo molto a mio agio con lei....peccato che me l'avete portata via, cattivi!!
Se sono ancora in tempo, sarei onorato di entrare nel SWZONE BASTARD CLUB
"A come Atrocità, doppia T come Terremoto e Traggedia, I come Ira de Dio, L come Laco di sangue, e A come Adesso vengo e ti sfascio le corna!" ( ABBATANTUONO )
scommetto che tu ti metti avanti...quasi una sorta di locomotiva!Messaggio scritto da giofi83
E' tuo preciso dovere di moderatore inserirti tra due member per riportare la quiete sul forum e prenderti il merito.
Vash, benvenuto nel Club
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Grazie BEEP.
Ma sono già nel club o devo aspettare la risposta di ki lo ha fondato, Giofy?
"A come Atrocità, doppia T come Terremoto e Traggedia, I come Ira de Dio, L come Laco di sangue, e A come Adesso vengo e ti sfascio le corna!" ( ABBATANTUONO )
Sei stato iscrittoMessaggio scritto da Vash
Grazie BEEP.
Ma sono già nel club o devo aspettare la risposta di ki lo ha fondato, Giofy?
Mi raccomando la lettura del regolamento del Forum e del primo post di questo 3ad
Grazie Giofy.
Cambio Signature, ne metto una + appropriata per la mia nuova idnetità.
Proporrei una medaglia d'oro al valore bastardo per Steve che ha chiuso il thread degli anti-ferraristi!!!
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
ed ha anche modificato il titolo...
bhè si..niente di eccezionale in effetti, ma almeno gli possiamo dire bravo!
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Democrazia:forma di governo in cui la sovranità appartiene al popolo, che la esercita direttamente o mediante rappresentanti liberamente eletti: democrazia diretta, indiretta, parlamentare, rappresentativa; democrazia costituzionale, regolamentata da una costituzione
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Segnalibri