Trullalero trullalla, come mi piace sto Avatar qua.
Come mi divertooo...
Tutto sommato l'inizio del campionato non è stato poi così malaccio, in fin dei conti la famiglia dei Ferraristi ha dei nuovi accoliti..
Ciao Kevin e benvenuto tra noi.......
Come mi divertooo...
Tutto sommato l'inizio del campionato non è stato poi così malaccio, in fin dei conti la famiglia dei Ferraristi ha dei nuovi accoliti..
LOLMessaggio scritto da fabionapoli
Come mi divertooo...
![]()
![]()
![]()
Si nota che sei particolarmente in forma
![]()
Dafne: Or su, Tirsi, non vuoi/ tu inamorarti? [...] vuoi viver neghittoso e senza gioia?/ ché sol amando uom sa che sia diletto. Tirsi: I diletti di Venere non lascia/ l'uom che schiva l'amor, ma coglie e gusta/ le dolcezze d'amor senza l'amaro. [Tasso].
Messaggio scritto da fabionapoli
La medaglia d'argento è tua![]()
Giofi ti mettiamo una bella automobilina rossa a te?
Ma questa volta non è la Maranellina, è un'autoambulanza.![]()
Messaggio scritto da fabionapoli
Come mi divertooo...
Scusa Fabio ma questa non l'ho capita....io vedo sempre il mio avatar...
Sempre più bello, ogni volta che lo guardo!![]()
Tutti abbiamo un obbligo nei confronti di quelli che sono morti troppo presto e non hanno potuto invecchiare accanto ai propri cari. Abbiamo l'obbligo di continuare a vivere per loro, indipendentemente da qualsiasi problema od ostacolo. E' un dovere nei confronti di chi non ha avuto la fortuna di restare su questo mondo...
mangiato molto???! fumato troppo???![]()
A proposito Skudo, hai superato gli esami di Bill Gates?![]()
![]()
...dai Skudo raccontaci com'è andata...siamo curiosi..
![]()
![]()
non è ancora andata...caxxo secondo le prime previsioni avrei dovuto fare l'esame Lunedì prossimo...all'ultima lezione del corso mi è stato detto che per motivi di varia natura, l'esame è slittato a non prima di Pasqua...roba da matti...![]()
Invito i soci a visitare il primo post di questo thread.
Ho inserito un contributo di Mauro58, da lui fornito in un momento di lucidità...![]()
![]()
![]()
![]()
lucidità? ma cosa ho scritto![]()
Giofi l'età si fa sentire......, e mi sa pure l'Alcohol.
![]()
Oddio, da che pulpito viene la predicaMessaggio scritto da fabionapoli
Giofi l'età si fa sentire......, e mi sa pure l'Alcohol.
![]()
![]()
![]()
![]()
FabioPinocchio![]()
![]()
..il fatto è che...mi sento lucido quando non lo sono....quando sono "annebbiato" ho la visione/percezione totale delle cose. Ora, ad esempio...nella mia non lucidità vedo la totalità o pseudo totalità delle cose, la coscienza in una manicheistica percezione dell'es ridonda verso il super ego e da qui si scinde in mille rivoli luminosi, anzi..luccicanti...recanti ognuno un diverso pensiero or più profondo, or meno. La caducità delle cose terrene mi porta a quest'ultima conclusione...chi sono? Non lo so, se qualcuno lo sapesse è pregato di scrivere in pvt...Messaggio scritto da giofi83
Invito i soci a visitare il primo post di questo thread.
Ho inserito un contributo di Mauro58, da lui fornito in un momento di lucidità...![]()
![]()
![]()
![]()
lucidità? ma cosa ho scritto![]()
ps.....ho perso qualcosa...non so cosa..ma qualcosa l'ho persa di sicuro...ero sicuro di averla fino a poco fa e adesso non l'ho più...se solo sapessi che cosa era...
Ultima modifica di mauro58; 20-03-2003 alle 20.47.42
...confusion will be my epitaph...
Mauro, lo sai che carnevale è finito da un pezzo?![]()
Avrai perso, in queste condizioni, il senso del tempo.
e non solo quello
![]()
![]()
![]()
![]()
Segnalibri