ma dai non mi dire ke non lo consci??????????????Messaggio originale di eymerich
è un nuovo club?
daiiiiiiiiiiiiii vieni a FAN COOL
ma dai non mi dire ke non lo consci??????????????Messaggio originale di eymerich
è un nuovo club?
daiiiiiiiiiiiiii vieni a FAN COOL
Vai avanti tu che a me viene da ridere
Ehmm...accendo il pc...mi connetto...vado a controllare i miei NG e ad offendere qualcuno(che se lo merita)e poi vengo qui, sul mio forum preferito dove non faccio in tempo ad orientarmi che mi arriva una lettera dolcissima. Ed eccomi preso in trappola.
Posso arrecare un dolore a Kati?!?
Posso farle versare anche una sola lacrima?!?
SI'!!!
Kati, tu non lo sai, ma io sono un bastardone!!!
E' che non ho niente del cucciolo permaloso, mi spiace.....
Eppoi, sai, tra maschi ci divertiamo a fare i bastardi
Quindi, ecco un nuovo adepto al club dei bastardi
...confusion will be my epitaph...
Messaggio originale di eymerich
Vai avanti tu che a me viene da ridere
non ti preoccupare, non fare il timido, tra amici...... ci stringiamo un po e tutto si sistema
Messaggio originale di Lukappaseidue
non ti preoccupare, non fare il timido, tra amici...... ci stringiamo un po e tutto si sistema
Sciò !
Non c'è dubbio,tu sei uno dei cuccioli di Kati pussa via !
PS : Benvenuto a Mauro
Vabbè ci stringeremo tra noi cuccioli! Ora devo staccare c'è un temporale uff uff! Votate votate!! votate!! (per Kati) in questo tread
Vabbè so che sbaglio ... ma riapro il 3D
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
ma non è possibile ! proprio quando stavo per proporre Rostor come Presidente Onorario del SWZone Bastard Club !
Almeno non invaderanno il nastro (sacro) spazio...
mauro, seneca, benvenuti amici....
kati cos'è quella parolina che dovevi dirmi?!?!?
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
ROSTOR VERGOGNA
Potrei mai tradire la mia amica e vicina (come residenza) Kati ed iscrivermi in questo club di bastardoni?
Peccato che stia scherzando.
Giofi iscrivimi pure nell'albo dei SwZone Bastard.
vai antares!!!
?
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Anche io, come parecchi mi è parso di capire ho ricevuto un pvt dalla dolcissima Kati, quindi a questo punto............
...........che altro posso fare se non dirvi di.......
............fare posto nelle cantine del castello, perchè c'è un altro Software Zone Bastard in arrivo
Ok mi avete convinto mi iscrivo anch'io.......Ma avete un posto macchina sicuro?
ahoi
Segnalibri