Giofiiii!!! Ma sai che mi sono riconosciuto nella foto???
Cioè...la parte di me più intrinsecamente oggettiva. L'altra no..non molto. E' che nel parossismo latente di una concezione squisitamente eclettica ho trovato quella parte di me che sembrava...e puntualizzo "sembrava" perduta, ma che perduta non era. La verità(ebbene sì, è ora che la sveli) è che non c'era mai stata, anche se lo credevo o, più precisamente, lo speravo. Quindi, ancora una volta...credendoci vittime compiacenti e, perchè no, anche giulive di questa sfrenata corsa verso la più totalizzante disillusione che mai mente umana poteva concepire...altri non siamo che noi stessi. Credendoci altri, per usare un eufemismo, ma altri non siamo. Resta però ancora irrisolta la questione principale. Chi siamo? E perchè? Se potessi rispondere ad almeno una delle tre domande(o forse erano due?) potrei andare a cena tranquillo. Ma Destino non vuole che io lo sia...non ancora almeno. Vabbè, concludo qui per evitare pleonasmi...che, ti assicuro, non accetterei mai, almeno da parte mia. Grazie e ciao....ciao da ciao, come un saluto...e grazie per l'erba che mi hai regalato...era ok..si vede???
Segnalibri