volevo gareggiare in modo leale, tanto vinciamo lo stesso![]()
![]()
![]()
volevo gareggiare in modo leale, tanto vinciamo lo stesso![]()
![]()
![]()
sbagliatoMessaggio scritto da SnakeMgs
direi
sabrina 1 - kati 0
![]()
sabrina 2
azzz![]()
Vabbè... passo dalla truccatrice...e poi ne riparliamo!!
Si, tra quindici anniMessaggio scritto da KATI
azzz![]()
Vabbè... passo dalla truccatrice...e poi ne riparliamo!!
![]()
![]()
![]()
Vediamo come siete voi...visto che parlate tanto.... chi vi credete di essere???![]()
E poi....lei non ce l'ha mia voce!!! (edit....ma va... )![]()
![]()
Ultima modifica di KATI; 10-04-2003 alle 00.08.44
Il viso l'ho mascherato io, il seno l'aveva già fatto lei
![]()
![]()
![]()
![]()
katia
Ma... secondo voi... è proprio così bella la Ferilli ?
Avendo avuto modo di vederla da molto vicino e con poco trucco, vi posso dire che un cesso dell'autostrada è più attraente.![]()
(opinione strettamente personale)
Poi comunque, i gusti son gusti... c'è chi tifa Inter quindi...![]()
...a parte il fatto che pure io l'ho vista dal vivo (e da vicino), e che, anche se non è 'sta bombolona che appare quando sta in tv e d è truccata, a me piace cmq un sacco...
e poi, qui si stava parlando di argomenti un pò più a sud del viso truccato-non truccato...
(e dubito che si possano fare paragoni...![]()
)
ecco appunto non andiamo OT...Messaggio scritto da Skudo
e poi, qui si stava parlando di argomenti un pò più a sud del viso truccato-non truccato...![]()
![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
E' chiaro che è un problema di cfg hardware, poi sul soft ci si può anche accordare.D![]()
Pure guardando più a SUD...Messaggio scritto da Skudo
...a parte il fatto che pure io l'ho vista dal vivo (e da vicino), e che, anche se non è 'sta bombolona che appare quando sta in tv e d è truccata, a me piace cmq un sacco...
e poi, qui si stava parlando di argomenti un pò più a sud del viso truccato-non truccato...
(e dubito che si possano fare paragoni...![]()
)
rimango della mia opinione
![]()
Kati...mi chiedo se te le vai propio a cercare oppure....lo fai apposta per scatenare i bas*****i![]()
![]()