Già, complimenti Snake, proprio bello lo stemma... sarebbe bello da stampare sulle t-shirt, starebbe benissimo!!!![]()
Già, complimenti Snake, proprio bello lo stemma... sarebbe bello da stampare sulle t-shirt, starebbe benissimo!!!![]()
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club| Le mie foto su Flickr
e bravo il serpentello![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
ogni tanto fa qualcosa di buono dai...Messaggio scritto da Beep Beep
e bravo il serpentello![]()
![]()
![]()
![]()
guardate che allo stemma ho aggiunto solo la scritta e uppato sul mio spazio web, mica l' ho fatto io![]()
ah ecco...infatti sembrava strano che lo avessi fatto tu!![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
i miei loghi vengono meglio...![]()
![]()
Ricordo ai nuovi member che le iscrizioni sono sempre aperte e verranno vagliate dai member fondatori.
L'apposizione del link nella signature è conseguente all'atto dell'iscrizione: l'elenco è presente nel post di apertura insieme al regolamento.
Entrate nel SWZone Bastard Club: il club più esclusivo con il maggior numero di imitazioni.
![]()
![]()
![]()
![]()
SU segnalazione del confratello Simon, vieni qui annotata una menzione al valore bastardo a Fabri.
![]()
![]()
Nella speranza di avere una sua richiesta di iscrizione, porgo i miei più bastardi saluti.
![]()
Member of theSWZone Bastard Club ®
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Sport Swzone Motori SWZone Valentino Rossi Club
capo....io direi di mettere il nick corretto... :P
![]()
Che sia l'ennesima bastardata???Messaggio scritto da Skudo
capo....io direi di mettere il nick corretto... :P
![]()
![]()
![]()
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club| Le mie foto su Flickr
...non ce scampo per nessuno eh? Neanche per il grande capo...
![]()
![]()
Che onore!!!!!!!!!!!!!!!
Mi devo caricare bene però per onorare il club, e perciò in questi giorni dovrò impegnarmi a cercare una foto del mio ex marito, guardarla per 30 secondi (bastano e avanzano) e la bastarda che sonnecchia schizzerà fuori come un missile
![]()
![]()
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Ehi capo, direi che potremmo citare pure Manuangi...
http://www.swzone.it/forum/showthrea...0&pagenumber=2
![]()
Segnalibri