Pagina 63 di 344 PrimaPrima ... 135359606162636465666773113163 ... UltimaUltima
Risultati da 931 a 945 di 5148

Discussione: SWZone Bastard Club

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

Messaggio scritto da Capoccione
    l'unione (e non la chiusura) dei 3d è stata fatta per evitare un ondata di 3d di prese in giro! Vi sono quelli già esistenti e potete utilizzare quelli.
    Mmh...allora, secondo te, dove dovevo postarlo il rebus? Secondo me, non va affatto nell'InterClub!

PS come Angelica non fai proprio onore al tuo nome!
    Allora chi si chiama ORSO deve per forza essere peloso, arrampicarsi sugli alberi ed avere una predilezione per il miele e le punture d'api?

Vediamo di "giocare in maniera più sensata"!
    Guarda, se secondo te quelle da me postate possono essere considerate come offese...solo il pensiero sarebbe un'offesa alla tua stessa intelligenza...

Messaggio scritto da Simon
    Ricordo poi che siamo in un forum che si chiama "Software Zone" non "Calcio Zone"!!! Se nella sezione Off-topic è data la possibilità di parlare di ciò che si vuole penso che non bisogni approfittare della disponibilità dataci dai Mods.
    Non sono d'accordo..OT vuol dire OT, non "OT relativo al software!"

Mi scuso se ho in passato esagerato! ma non mi rimangio certo ciò che ho detto
    Idem con patate!

Ciau!

Software Zone Fanatic L'avatar di Capoccione
    Solo una precisazione! OT non è la spazzatura di SWZone! Quindi iniziare 2,3,4 3d sullo stesso livello onestamente non mi sembra una cosa sensata. Quindi faccio quello che posso per rimettere i 3d nella maniera più ordinata (per i miei gusti)!
    E se questo vuol dire, chiudere, spostare, eliminare, disintegrare dei post .... lo faccio, sono qui apposta!

Puldus member L'avatar di Simon
    certo che vuol dire OT e non OT rispetto al software... intendevo dire che spesso vengono aperte "gratuitamente" discussioni che possono rientrare in altre già esistenti... o per ripicca nei confronti di qualcuno o qualche episodio... anche se ripicca è un parolone... ma ci siamo capiti... manuangi... sia chiaro... approvo le tue discussioni... tant'è che ho risposto praticamente a tutte... quello che voglio dire è solo... cerchiamo di concentrarle un po... addirittura a volte faccio fatica a seguirle tutte... se parlano della stessa cosa intendo... o riferite a un certo argomento!!! che dici?

Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Rostor quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato:
    BANNATO da SWZ

Buona giornata.

Dico che se Capoccione avesse di chiudermi la prima sull'Inter-Perdenti, il thread sul Rebus l'avrei aggiunto lì!
    Vorrei che mi fosse spiegato il motivo della chiusura: dato che mi sembra di aver capito che è perché c'erano troppi threads sullo stesso argomento...Mi dice gentilmente quali erano?
    E dove avrei dovuto postare il thread chiuso?

Sul fatto che quel che ho postato fosse spazzatura, sono assolutamente in DISACCORDO!
    Ho solo postato cose carine e divertenti, non mi si dica di no!
    Non ho offeso nessuno, e se qualcuno se l'è presa...insomma, cavoli suoi!

Grazie mille!
    Ultima modifica di manuangi; 15-05-2003 alle 21.33.42

...non te la prendere dai, nessuno ha detto questo, almeno così mi sembra! Tutto ciò che hai postato è divertentissimo... e lo sanno tutti... visto che l'argomento ad esempio era sull'inter perchè non postarlo ad esempio nel loro club... comunque dai, non polemizziamo, non ce n'è motivo, capoccione avrà avuto i suoi motivi per fare ciò che ha fatto. E noi come sudditi obbediamo.. ...non so se si è capito che gli è stato dato del dittatore... eh eh.. dai che scherzo!!!!

per manuangi:

BANNATO da SWZ

Buona giornata.

visto che l'argomento ad esempio era sull'inter perchè non postarlo ad esempio nel loro club...
    Vorrei che le prime righe del thread in questione fossero messe in risalto:

Messaggio scritto da manuangi
    Non aggiungo il thread all'InterClub, perché sono Juventina...e non saprei...al massimo lo faranno i moderatori, qualora lo ritenessero opportuno.
    Ergo, io l'avevo prospettata da sùbito, tale soluzione...

capoccione avrà avuto i suoi motivi per fare ciò che ha fatto. E noi come sudditi obbediamo.. ...non so se si è capito che gli è stato dato del dittatore... eh eh.. dai che scherzo!!
    Anche io modero un paio di forum; anche io, ogni tanto, chiudo delle discussioni...ma mai perché "mi gira", e se qualcuno mi chiede delle spiegazioni, gliele do.
    Nessuno ha dato a Capoccione del dittatore..Che sia stato un po' frettoloso, questo è innegabile però..

Attendo..

quindi non hai postato nell'inter perchè sei juventina? Non ci sto capendo niente... bah! Non voglio difendere capoccione a tutti i costi... ma sarà stato stufo di una situazione che va avanti da un po! Dai... comunque, non mi va di fare polemiche... divertiamoci e stop!!!

Devo tutto quello che so
    all'immenso Vitoz!
    Inquisito per sempre
    L'avatar di Beep Beep
    Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
    Member of the SWZone Bastard Club Bastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed

BANNATO da SWZ

Buona giornata.

Ehm, Beep...i due threads cui si fa riferimento qui, sono sull'inter...

Punto 1 - Sono contento che anche tu moderi dei forum ma se le regole li sono diverse non ci posso fare niente! "Purtroppo" qui non abbiamo l'abitudine di dire (cito testualmente) "e se qualcuno se l'è presa...insomma, cavoli suoi!"
    Sono dell'idea che basta una persona ad offendersi e qualcosa il MOD ha sbagliato.
    Punto 2 - Ho chiuso i 3d perchè onestamente non mi va di vedere su 10 discussioni in OT 10 che parlano di calcio, champions, chi ha giocato bene, juve, milan, roma. Volete parlarne? Bene, hai un immagine buffa sull'inter? C'è il 3d di per ridere (avrebbe avuto più senso).
    Punto 3 - Sono un dittatore? A livelli cattivi non credo, faccio solo quello che credo giusto per il bene della sezione che modero e del forum ed i risultati in un anno e mezzo mi danno ragione!

Ed ora , francamente, chiudo! Decidi tu cosa vuoi fare su questo forum!

BANNATO da SWZ

Buona giornata.

qui non abbiamo l'abitudine di dire (cito testualmente) "e se qualcuno se l'è presa...insomma, cavoli suoi!"
    Ammetto di aver esagerato...

Sono dell'idea che basta una persona ad offendersi e qualcosa il MOD ha sbagliato.
    Questa non l'ho capìta...

hai un immagine buffa sull'inter? C'è il 3d di per ridere (avrebbe avuto più senso).
    Scusami, non mi è venuto in mente...Le discussioni OT sono così tante!

Sono un dittatore?
    Su! Non ti ho dato del dittatore!

Ora anche io voglio chiudere, qui.
    Mi dispiace veramente di come siano un po' degenerate le cose...
    Chiedo scusa agli amici di SWZone che leggendo i miei posts si sono sentiti infastiditi...

Ciao!

...spero Capoccione che tu abbia capito che ho detto dittatore per sdrammatizzare una situazione un pochino poco piacevole...

Per Manuang:

Naturalmente! Non ti avrei mai bannato per così poco!

Software Zone Fanatic L'avatar di patanfrana
    ........ed i risultati in un anno e mezzo mi danno ragione!
    No Capo, si dice "...e i risultati... mi cosano!"

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •