bastardissimoMessaggio originale di Lukappaseidue
ssssssssssssssssssssssssssssssssss
zitt zitt,
ma no l'avete capito ke sono un infiltrato
non ne ho mai dubitato
bastardissimoMessaggio originale di Lukappaseidue
ssssssssssssssssssssssssssssssssss
zitt zitt,
ma no l'avete capito ke sono un infiltrato
non ne ho mai dubitato
Mi piace sto Thread
Lukappa dicci da che parte stai.... e provvederemo....
A BUON INTENDITOR POKE PAROLE........
Giofi..... Lukappaseidue e Arco67 sono miei iscritti.... non ladriamo!!!
Sempre che tu non preferisca frequentare solo maschietti con un brutto caratteraccio
kati mi devi scusare, ma m'ha diri nna cosa.......... nni stu clebbi kka e in kiddru ddra ci sunnu sulu masculi, quindi pari a mmia ca c'è quarcosa ca nun mi cumminci......
cioè come lo dici tu fai lo fai sembrare il club degli ortaggi ....... ossia dei finokki
Ultima modifica di Lukappaseidue; 05-09-2002 alle 01.30.17
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, bastardooooooooooo
Io non ho detto niente!! Mi dovrò pure difendere in qualche modo
Ma Capoccione dove diavolo è finito???
Avrà un momento di riflessione, la sua natura è bastarda ma il richiamo della gonnella è sempre forte
E' andato a ingaggiare un gruppo di spogliarelliste che allieteranno i festeggiamenti del SWZone Bastard ClubMessaggio originale di KATI
Ma Capoccione dove diavolo è finito???
ahhahahaha tze tze.... ho appena ingaggiato un gruppo di gheishe (spero si scrivi così ) per fare la stessa cosa.... che strano!
Messaggio originale di KATI
ahhahahaha tze tze.... ho appena ingaggiato un gruppo di gheishe (spero si scrivi così ) per fare la stessa cosa.... che strano!
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora vero di ortaggi si tratta (finokki al femminile)
Andate pure a leggere il post che ho messo in SWZone Cuccioli Club ..... ma prima di chiudere mi sento di dirvi una cosa.....
F Y!! Senza rancore....
Inutile a dirsi, la classe non è acqua, ha ragione il ns dalai bastardlama: bastardi si nasce, non lo si diventa
Una precisazione per i confratelli:
non esistono scale gerarchiche in questo club, escluso la carica onorifica di presidente a quel gran bastardo [non vorrei essere frainteso ] di Rostor, a lui doverosamente dovuta, tutti noi, poveri ed umili bastardi, siamo uguali.
Sono allo studio iniziative per meglio concretizzare le ns idee.
Inoltre, da lunedì prossimo (09/09/2002) non saranno più ammesse iscrizioni automatiche al club: le domande dovranno essere presentate all'assemblea dei soci fondatori, il cui elenco si trova nel post di apertura, la quale valuterà l'eventuale iscrizione.
WATCH
Proporrei un bel sondaggio allora:Messaggio originale di KATI
Meglio le ballerine di SWZone Castle coperte da sottili e profusi veli, oppure 4 giapponesine in chimono che fanno il ballo del mattone??????
A voi la risposta!
Member of the SWZone Bastard Club®©
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
Segnalibri