bastardissimoMessaggio originale di Lukappaseidue
ssssssssssssssssssssssssssssssssss
zitt zitt,
ma no l'avete capito ke sono un infiltrato![]()
![]()
![]()
![]()
non ne ho mai dubitato![]()
![]()
bastardissimoMessaggio originale di Lukappaseidue
ssssssssssssssssssssssssssssssssss
zitt zitt,
ma no l'avete capito ke sono un infiltrato![]()
![]()
![]()
![]()
non ne ho mai dubitato![]()
![]()
Mi piace sto Thread![]()
Lukappa dicci da che parte stai....e provvederemo....
A BUON INTENDITOR POKE PAROLE........![]()
Giofi..... Lukappaseidue e Arco67 sono miei iscritti.... non ladriamo!!!![]()
![]()
Sempre che tu non preferisca frequentare solo maschietti con un brutto caratteraccio
kati mi devi scusare, ma m'ha diri nna cosa.......... nni stu clebbi kka e in kiddru ddra ci sunnu sulu masculi, quindi pari a mmia ca c'è quarcosa ca nun mi cumminci......
cioè come lo dici tu fai lo fai sembrare il club degli ortaggi ....... ossia dei finokki![]()
Ultima modifica di Lukappaseidue; 05-09-2002 alle 01.30.17
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, bastardooooooooooo![]()
Io non ho detto niente!!![]()
Mi dovrò pure difendere in qualche modo
![]()
![]()
Ma Capoccione dove diavolo è finito???![]()
![]()
Avrà un momento di riflessione, la sua natura è bastarda ma il richiamo della gonnella è sempre forte
![]()
![]()
![]()
![]()
E' andato a ingaggiare un gruppo di spogliarelliste che allieteranno i festeggiamenti del SWZone Bastard ClubMessaggio originale di KATI
Ma Capoccione dove diavolo è finito???![]()
![]()
![]()
![]()
ahhahahaha tze tze.... ho appena ingaggiato un gruppo di gheishe (spero si scrivi così) per fare la stessa cosa.... che strano!
![]()
![]()
Messaggio originale di KATI
ahhahahaha tze tze.... ho appena ingaggiato un gruppo di gheishe (spero si scrivi così) per fare la stessa cosa.... che strano!
![]()
![]()
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii allora vero di ortaggi si tratta (finokki al femminile)![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Andate pure a leggere il post che ho messo in SWZone Cuccioli Club ..... ma prima di chiudere mi sento di dirvi una cosa.....
F Y!!![]()
Senza rancore....
![]()
![]()
Inutile a dirsi, la classe non è acqua, ha ragione il ns dalai bastardlama: bastardi si nasce, non lo si diventa![]()
![]()
![]()
Una precisazione per i confratelli:
non esistono scale gerarchiche in questo club, escluso la carica onorifica di presidente a quel granbastardo [non vorrei essere frainteso
] di Rostor, a lui doverosamente dovuta, tutti noi, poveri ed umili bastardi, siamo uguali.
Sono allo studio iniziative per meglio concretizzare le ns idee.![]()
Inoltre, da lunedì prossimo (09/09/2002) non saranno più ammesse iscrizioni automatiche al club: le domande dovranno essere presentate all'assemblea dei soci fondatori, il cui elenco si trova nel post di apertura, la quale valuterà l'eventuale iscrizione.
![]()
WATCH
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Proporrei un bel sondaggio allora:Messaggio originale di KATI
![]()
![]()
Meglio le ballerine di SWZone Castle coperte da sottili e profusi veli, oppure 4 giapponesine in chimono che fanno il ballo del mattone??????
A voi la risposta!![]()
![]()
Member of theSWZone Bastard Club®©
Member of the SWZone Roma Club
Non è bello ciò che è bello...è più bello ciò che costa
Segnalibri