Niente, ma vederti ingessato....Originariamente postato da SnakeMgs
io che centro?![]()
![]()
![]()
![]()
Niente, ma vederti ingessato....Originariamente postato da SnakeMgs
io che centro?![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da frabi
ce qualcun'altro che ci vuole provare?![]()
Visto il risultato mi sembra proprio che il malcapitato sia Aelfric, infatti è già qualche giorno che è sparito......
![]()
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Ho notato per caso il vostro club, dando uno sfuggevole sguardo al contenuto di una replica di SonOfTheStage ad un mio interessantissimo thread su un altro forum, ho scoperto cosi' il link (sottolineato e di color blu) e vi ho cliccato sopra, non prima di aver controllato la mia agenda elettronica per vedere se per caso non avessi altro di piu' importante da fare, (Gli impegni sono impegni no?).
Fortuna ha voluto che (dopo altri importanti impegni gia' assolti quest'oggi) mio cugino si incaricasse di portar a spasso il cane al posto mio, (con un po' di rammarico da parte mia, perche' è una bella giornata e poi amo gli animali e ritengo giusto non tenerli sempre a casa poiche'hanno bisogno di aria libera e di fare i loro bisognini).
(Ne converrete con me no?).
Ad ogni modo, sgravato dall'onere di dover accondiscendere alle necessita' fisiologiche del cane, ho deciso bene di spendere qualche minutino per messaggiarvi (si, messaggiarvi, uso questo termine. D'altronde non è uso comune ormai storpiare termini ingleseggianti del tipo "linkare" "fammi uno "screen shot" "scannami questo archivio" e via dicendo?).
Ebbene, se i requisiti per far parte di questo club sono quelli della bastardita' forse potrei aspirare al divenirne socio. Che ne dite?
Ah!! Non ho letto tutti gli 86 threads precedenti il mio, poiche' nel frattempo il cane e mio cugino hanno fatto ritorno a casa e quindi ho dovuto badare affinche' gli fosse assicurata la cena.
Spero di non essermi perso niente, voglio dire ... niente di intreressante! Mi dispiacerebbe, eppoi sto' sempre molto attento a queste cose. lo dico un po' per scusarmi, ma non credo di poter assimilare ed assorbire 86 trheads del genere tutti in una sola volta (questo sia ben chiaro).
Ho comunque avuto giusto il tempo per dare una occhiatina ai primi trheads, in particolare il primo e per la verita' mi ha colpito molto ed interessato il discorso riguardante la Kati.
Grazie
giofi non accettare la sua iscrizione![]()
Originariamente postato da blaster
Ho notato per caso il vostro club, dando uno sfuggevole sguardo al contenuto di una replica di SonOfTheStage ad un mio interessantissimo thread su un altro forum, ho scoperto cosi' il link (sottolineato e di color blu) e vi ho cliccato sopra, non prima di aver controllato la mia agenda elettronica per vedere se per caso non avessi altro di piu' importante da fare, (Gli impegni sono impegni no?).
non è il massimo come inizio di richiesta di far parte al club...(N)![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Ho notato per caso il vostro club, dando uno sfuggevole sguardo al contenuto di una replica di SonOfTheStage ad un mio interessantissimo thread su un altro forum
![]()
@ eymerich
Oops, mi sono accorto che il club fa parte della stessa famiglia del forum di Sotware Zone, ma guarda un po' non l'avrei mai immaginato! Davvero. Ed io che pensavo di aver commesso una gaffe nominando un altro forum, meglio cosi' mi liberate da un peso.
Ultima modifica di blaster; 01-11-2003 alle 21.57.20
Azz!! ...SnakeMsg!!... Sono roso dal desiderio di far l'impossibile affinche' Giofi dia retta al tuo consiglio, ma solo per un motivo e sai quale?Originariamente postato da SnakeMgs
giofi non accettare la sua iscrizione![]()
Quello di non darti del bastardo solo perchè in tale maniera vedrei svanire la speranza (credo condivisa da molti) che suscita la dicitura sotto il tuo nik (in alto a sinistra in ogni tuo messaggio).
Tutto cio' perchè (vista e considerata la natura del club) il solo attribuirti l'appellativo di bastardo significherebbe in qualche maniera contribuire alla tua esistenza nel club.
blaster sei proprio simpatico...![]()
Azz!! ...SnakeMsg!!... Sono roso dal desiderio di far l'impossibile affinche' Giofi dia retta al tuo consiglio
Desideralo, perchè farti rodere?
Quello di non darti del bastardo solo perchè in tale maniera vedrei svanire la speranza (credo condivisa da molti) che suscita la dicitura sotto il tuo nik (in alto a sinistra in ogni tuo messaggio).
Tutto cio' perchè (vista e considerata la natura del club) il solo attribuirti l'appellativo di bastardo significherebbe in qualche maniera contribuire alla tua esistenza nel club.Prova di bastardaggine?
Se, cane permettendo, hai ben letto il primo post, avrai notato che proposte ed iscrizioni possono solo avvenire dopo 30 giorni dall'iscrizione, perciò in uno slancio affettivo non da poco, vista la mia veneranda età, ne riparleremo il 25 novembre.
![]()
![]()
Magnanimo e Venerabile Maestro !Originariamente postato da giofi83
in uno slancio affettivo non da poco, vista la mia veneranda età
![]()
direi che per venerarlo andrebbe meglio questa emoticon![]()
![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Originariamente postato da eymerich
Magnanimo e Venerabile Maestro !
![]()
E' un pò acido, ma bisogna capirlo........ invece di vedere Milan - Juve è dovuto andara al cinema![]()
![]()
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Originariamente postato da eymerich
Magnanimo e Venerabile Maestro !
![]()
![]()
Il mio club ti aspetta Blaster![]()
![]()
Così potremo stare vicini vicini![]()
![]()
Ho comunque avuto giusto il tempo per dare una occhiatina ai primi trheads, in particolare il primo e per la verita' mi ha colpito molto ed interessato il discorso riguardante la Kati.![]()
Segnalibri