Pagina 87 di 344 PrimaPrima ... 377783848586878889909197137187 ... UltimaUltima
Risultati da 1.291 a 1.305 di 5148

Discussione: SWZone Bastard Club

Bannato dal Forum
    Resistance is futile.
    You will be moderated.
    L'avatar di blaster
    Originariamente postato da KATI
    Il mio club ti aspetta Blaster
    Così potremo stare vicini vicini

Un momento un momento, prima voglio vedere la foto pls.
    Eppoi avrei preferito un messaggio in pvt dato che dai primi trheads si evince che hai usato questo strumento subdolo (se usato in mani di una donna) per fare proseliti e adepti da traghettare al tuo club. (con me lo puoi usare tranquillamente, non saprei resistere).

Ebbene si, ho provato a leggere qualche thread dall'inizio (non prima di aver assunto una dose di anfetamine per continuare a farlo senza il rischio di aver mal di stomaco (non per i trheads), ma nonostante le anfetamine ho dovuto necessariamente stopparmi ad un terzo del cammino.

Visto ragazzi??
    Eh!!! Magica arte seduttrice delle donne, come fare a resistergli?? Kati, il tuo link è la cosa migliore che il mio optical mouse della Labtec abbia mai cliccato. Il tuo link è una trappola per cursori, anche mio il cursore c'è' cascato, aumentando di dimensioni, quasi a voler simulare l'atto ancestrale che ... vabbe', niente.

Ok Kati, adesso vado a dare da mangiare al boa constrictor, ma ti assicuro che domani (sempre nel caso che arrivi di nuovo mio cugino per il cane) provero' a chiedere l'iscrizione al tuo club dei cucciolotti.
    Non vedo l'ora e poi, senti senti, ho giusto una cucciolata da sbolognare a qualcuno, magari approfitto del tuo club per un annuncino, sarebbe una cosa che andrebbe a tutto vantaggio del club, ne sono certo. Vabbe' niente, ... piuttosto, c'e' da fare anticamera anche nel tuo club? (Che ne so' una ventina di giorni di quarantena prima di accedervici?), come è stato imposto per norma nel bastard club? Ed io qui fino al 25 di novembre che faccio? Ok se ne riparlera', a domani.

kati, bacetti bacetti bacetti (per il momento, poi, dopo aver visto la foto vedremo

Beh!!! Oggi non è andata cosi' male, con pochi thread e un modesto spreco di energie, ho guadagnato l'accesso a due club
    Ultima modifica di blaster; 02-11-2003 alle 04.38.09

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Originariamente postato da blaster

Beh!!! Oggi non è andata cosi' male, con pochi thread e un modesto spreco di energie, ho guadagnato l'accesso a due club
    E chi l'ha detto???

Kati tesoro, ti pare possa essere un "cucciolo"????
    Per il Bastard Club, passa prima in segreteria

Bannato dal Forum
    Resistance is futile.
    You will be moderated.
    L'avatar di blaster
    Ecco, lo sapevo, fai neanche in tempo a parlare, che gia' spuntano le gerarchie; Ad ogni modo l'invito mi e' stato formulato dal presidente del club in persona e quindi posso sperare in un canale agevolato. Eventualmente non c'e' problema da parte mia per rispettare l'ordine gerarchico (sopratutto se viene rappresentato, come vedo, da belle segretarie).
    Perche' devo passare in segreteria del bastard club? C'e' da pagare? Allora sono proprio bastardi.
    Ultima modifica di blaster; 02-11-2003 alle 05.05.54

Software Zone Fanatic
    Amore mi apri?
    "Non posso sono in bagno"
    L'avatar di Lorenz
    Se sei iscritto al Bastard Club, non puoi iscriverti pure al Cuccioli Club, i due Club sono in perenne conflitto!!!

Poi mi devi spiegare come hai fatto a credere che questo thread appartenesse ad un altro forum...
    Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr

Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    Originariamente postato da Lorenz
    Poi mi devi spiegare come hai fatto a credere che questo thread appartenesse ad un altro forum...
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

Bannato dal Forum
    Resistance is futile.
    You will be moderated.
    L'avatar di blaster
    Originariamente postato da Lorenz
    ..... Poi mi devi spiegare come hai fatto a credere che questo thread appartenesse ad un altro forum...
    No, non solo il trhead, ma proprio tutto l'insieme. Mi ha tratto d'inganno la veste grafica, questa (inizialmente non sapevo perche') mi pareva molto ma molto piu' accurata...ho pensato che la causa di cio' potesse dipendere da molti fattori, ad esempio

le mancate repliche del "road runner" beep beep ai miei trheards,
    oppure contentezza di avere trovato finalmente un buon club.
    La possibilita' finalmente di incontrare persone interessanti

Tutte fesserie naturalmente .....(dipendeva solo dal mio video che non supportava i 20 miliardi di colori della scheda madre)

Ma scusa Lorenz, perchè il club dei cucciolotti ed il bastard club sono acerrimi nemici? Ho visto che la Kati puo' scrivere in questo forum... un' infiltrata?? che ci fa' qua??? Carpa notizie???
    Nooo!! Dai!!!! Io propongo un gemellagio fra i due Club che ne dite?? Vedo gia' gli striscioni "GIORNATA DEL CLUB DEI CUCCIOLI BASTARDI", che ve ne pare??? La mattina si va a casa di persone facoltose prese a caso, gli si sottraggono i cuccioli di razze pregiate che verranno portati ai canili municipali, dai quali verranno liberati i poveri bastardini ve verranno affidati per due anni alle cure delle persone a cui sono stati sottratti i cuccioli di razza, mentre io e la Kati a casa mia coordiniamo tutte le mosse di questa complessa operazione (avrei citato Giofi, ma data la sua veneranda eta' non mi pare proprio il caso, le attivita' di coordinamento richiedono molta energia, eppoi casa mia e' grande calda e confortevole)

In questa maniera si fa' una buona azione (vedi i bastardini) e una bastardata allo stesso tempo (vedi i proprietari di razze pregiate). (in tal modo vengono soddisfatti i principi che regolano entrambi i club)
    E tutto questo ogni anno!!! Che ne dite??
    Ultima modifica di blaster; 02-11-2003 alle 15.14.59

Software Zone Maniac
    Manic Scorfandino
    L'avatar di Melodino
    mi vorrei iscrivere, devo mandare domanda in carta bollata o allego un messaggio al collo del pennuto?

Software Zone Fanatic L'avatar di vlad
    devi mandare una lettera in busta chiusa con allegato il tuo dito mignolo in segno di fedeltà, come facevano in Giappone
    sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
    Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard Club SWZone Ferrari club Official basketball of SWZone

Software Zone Maniac
    Manic Scorfandino
    L'avatar di Melodino

Ok, fa lo stesso se lo mando di gomma?

Bannato dal Forum
    Resistance is futile.
    You will be moderated.
    L'avatar di blaster
    Originariamente postato da Melodino

Ok, fa lo stesso se lo mando di gomma?

Nooooooo! perchè andra' esaminato dalla giuria.
    Io a causa dei disservizi postali ho gia' perso 2 mignoli ed un medio.
    SE VE LO SPEDISCE DI GOMMA NON ACCETTATELO!!!

Software Zone Maniac
    Manic Scorfandino
    L'avatar di Melodino
    ok lo mando vero, e in più assicuro il pacco che non si sa mai

Bannato dal Forum
    Resistance is futile.
    You will be moderated.
    L'avatar di blaster
    Originariamente postato da Melodino
    ok lo mando vero, e in più assicuro il pacco che non si sa mai
    Oppure in alternativa puoi recarti presso la sede del club dove subirai il rito di iniziazione al quale poi seguira' la mozzatura del mignolo alla presenza di tutti gli adepti, (cosi' togli ogni tuo timore,... oggi le poste non sono piu' quelle di una volta)
    ps:

posso assicurarti che è un bel rito che si svolge con antichi costumi dei samurai.

Software Zone Maniac
    Manic Scorfandino
    L'avatar di Melodino
    agli ordini

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    .....(dipendeva solo dal mio video che non supportava i 20 miliardi di colori della scheda madre)

Software Zone Fanatic L'avatar di Antares
    "Noi siamo le nostre scelte" Sartre

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •