Contento??Originariamente postato da giofi83
ma non sono calvo
![]()
![]()
Contento??Originariamente postato da giofi83
ma non sono calvo
![]()
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Festeggiamo insieme? (sempre che venga formalizzata l'iscrizione ovviamente)Originariamente postato da vlad
visto che giofi t'ha pregato per tanto tempo direi che per la tua richiesta farà festa![]()
![]()
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
Originariamente postato da frabi
Ma si dai: chiedo ufficialmente, umilmente, indegnamente (mica tanto) l'iscrizione al club.
(non è che con questo perdo lo stipendio da segretaria vero?)
Penso di poter esprimere la comune soddisfazione nel aver ricevuto la tua richiesta, che tanto ci onora e maggior lustro da a questa nostra allegra congrega di bastardi.
Non preoccuparti per lo stipendio, sarai in regola, e verseremo anche i contributi, la paga sarà raddoppiata rispetto a quella che hai percepito fino a questo momento.
![]()
![]()
![]()
![]()
Grazieeeeeee![]()
(ovviamente non c'entra nulla il fatto di averti fatto ricrescere i capelli vero?)
![]()
Originariamente postato da frabi
Grazieeeeeee![]()
(ovviamente non c'entra nulla il fatto di averti fatto ricrescere i capelli vero?)
![]()
Ratificata e messa agli atti
![]()
Assolutamente no, ma apprezzo il pensiero
Naturalmente puoi, se lo desideri, inserire il club nella signature ed anche, caso unico, mettere anche la qualifica, visto che sei l'unica ad averne una.
![]()
![]()
![]()
Fatto!!
Originariamente postato da giofi83
: visto che sei l'unica ad averne una.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of theSWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
prevedo che giofi darà fondo alla sua scorta di pillole blu, se è arrivato ad affermare che solo fabri ne ha una allora è proprio andato, attenta frabi
![]()
![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
Prevedo che presto organizzerò un partita di basket![]()
Per i soci che desiderano utilizzare la signature a colori del club, ve la edito qui di seguito![]()
[ URL=http://www.swzone.it/forum/showthread.php?s=&threadid=9412][ b][ color=darkblue]SWZone[/color][/b] [ b][ color=darkblue]B[/color][ color=blue]a[/color][ color=royalblue]s[/color][ COLOR=orangered]t[/color][ COLOR=crimson]a[/color][ COLOR=red]r[/color][ COLOR=firebrick]d[/color][/b] [ b][ COLOR=firebrick]Club[/color][/b][/URL ]
naturalmente togliendo gli spazi in eccesso![]()
Ultima modifica di giofi83; 03-11-2003 alle 00.26.14
solo che, secondo le nuove norme, dovrai arrivare a 35 anni di contributi prima di vedere un euro...Originariamente postato da giofi83
Non preoccuparti per lo stipendio, sarai in regola, e verseremo anche i contributi...![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
di sicuro avrò un ruolo fondamentaleOriginariamente postato da giofi83
Prevedo che presto organizzerò un partita di basket![]()
![]()
sono il conte Draaacula!!!Mih,che paura.(Aldo Baglio "I corti").
Member of SWZone Manga e Anime Club SWZone Bastard ClubSWZone Ferrari club Official basketball of SWZone
he he he he gli acciacchi uniti all'eta' costringono a meditare con piu' calma e tempo eh???Originariamente postato da giofi83
Mi sa che il tuo iter per ottenere questa iscrizione sarà lungo e travagliato, questo dovuto alla mia veneranda età, fossi stato più giovane sarebbe stato solo travagliato , la mia vecchiaia porta a voler gustare più a lungo i tuoi travagli![]()
Beh! non ho fretta, posso sempre contare sul caldo, rintemprante e rigenerante club della Kati.
Avere un sacro pennuto che vaga fra un thread e l'altro non mi rassicura, anticamente i sacri penuti venivano sacrificati agli dei, non sarebbe male rinverdire certe tradizioni ogni tanto, non vedo l'ora di raggiungere i 2501 postOriginariamente postato da giofi83
Allora puntualizziamo che Beep Beep è il SACRO pennuto reale e l'accesso alle sue piume è riservato ai member dai 2500 post in su, diciamo che è riserva di caccia, ed è proprio per questo che tu ti sei spontaneamente offerto al suo posto per la prova del ripieno
![]()
(e se fosse l'ultimo esemplare della sua specie??) a questo punto converrebbe imbalsamarlo
(sono disposto a pagare centinaia di euro per averlo tra la mia collezione) e i soldi potrebbero servire come fondo cassa per il club. (sono una miniera di idee!!)
Ultima modifica di blaster; 03-11-2003 alle 01.02.36
questa si che è una bastardataOriginariamente postato da giofi83
[B]Prevedo che presto organizzerò un partita di basket![]()
![]()
Allora dato che il pennuto è sacro, chi bisogna sacrificare sull'altare del castello di swz?![]()
![]()
Segnalibri