Sicuro ?Originariamente postato da Melodino
fiuuuuuuuuuuuuu, forse l'ho evitata l'esecuzione, niente di più azzeccato il mio avatar oggi
Sicuro ?Originariamente postato da Melodino
fiuuuuuuuuuuuuu, forse l'ho evitata l'esecuzione, niente di più azzeccato il mio avatar oggi
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
esagerato!!!Originariamente postato da Silenzio84
Prevedo che quel ....33%.... subirà un vertiginoso aumento, credo intorno al 70, 80%
Silenzio ed Andrew sono dei fomentatori !!! Mi appello ufficialmente all'art. 3 del (R.C.d.B.) (regolamento club dei bastardi) affiche' tutti i codicilli ed i comma contenuti nell'articolo vengano al piu' presto interpretati onde valutare ed eventualmente porre in atto tutte le sanzioni previste dall' articolo stesso nei confronti dei sopracitati fomentatori, tutto cio' affinche' chiarezza ed IUSTITIA abbiano da trionfare.
Legge 43 del 1986 n 1455 comma 1 bis e 2 ter
Legge 125 del 1991 n 714 comma 1
Blaster
Heaven hotel (Hawai)
november 3 2003
Originariamente postato da Andrew
Azz... mi sa che il rito del sacrificio è già in atto......
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Originariamente postato da blaster
esagerato!!!
Silenzio ed Andrew sono dei fomentatori !!! Mi appello ufficialmente all'art. 3 del (R.C.d.B.) (regolamento club dei bastardi) affiche' tutti i codicilli ed i comma contenuti nell'articolo vengano al piu' presto interpretati onde valutare ed eventualmente porre in atto tutte le sanzioni previste dall' articolo stesso nei confronti dei sopracitati fomentatori, tutto cio' affinche' chiarezza ed IUSTITIA abbiano da trionfare.
Legge 43 del 1986 n 1455 comma 1 bis e 2 ter
Legge 125 del 1991 n 714 comma 1
Blaster
Heaven hotel (Hawai)
november 3 2003
Sempre dal regolamento:
[quote]
Si comunica ai member del forum che l'iscrizione potrà avvenire SOLAMENTE dopo una presenza attiva e seria al forum di almeno 30 giorni.
Se dopo tale periodo il richiedente non sarà stato bannato e si dimostrerà meritorio di tale appartenenza, solo allora l'iscrizione verrà ratificata
Chi abuserà di tale appartenenza nella propria signature, verrà sottoposto a procedimento disciplinare ed editing da parte dell'anima nera del ns club: l'Inquisitore [7quote]
le regole valgono per gli iscritti , da quando sei iscritto?
Member of theSWZone Juventus Club ®
Member of the SWZone Bastard Club®©
io sto con Abele. ...e con Ultimo
Ultima modifica di Melodino; 03-11-2003 alle 16.16.36
si, sapevo gia' che la sentenza (almento per quanto mi riguarda) verra' letta intorno al 25 novembre.
Ma con quel 66%.... mi pare una spada di damocle....comunqe è solo un avvertimento del tipo "attento, altre 20 di queste "sparate" ed arrivi a 100"
Oh, ancora così tante?!?!Originariamente postato da blaster
"attento, altre 20 di queste "sparate" ed arrivi a 100"
Credo che tu abbia scritto uno zero in più, 66%, da quel che ne so io, vuol dire "attento, altre 2 di queste sparate ed arrivi a 100"...Originariamente postato da blaster
[...] "attento, altre 20 di queste "sparate" ed arrivi a 100"
Tutte le volte che sorridevo ad una principessa, quella cercava rifugio presso il drago. Tutte le volte che andavo in giro coi miei amici moschettieri, loro mi nascondevano sotto i mantelli per non spaventar la gente. | Member of the SWZone Bastard Club | Le mie foto su Flickr
Adesso ho capito come hai fatto per raggiungere il livello AdvancedOriginariamente postato da Falco
Oh, ancora così tante?!?!
Beh certo, dovro' stare attento a ripartirle in egual misura fra tutti escludendo gli admin e gli amministratori (forse non il buon giofi, provero' ad appellarmi a lui)
Adesso ho capito come hai fatto per raggiungere il livello Advanced
Beh certo, dovro' stare attento a ripartirle in egual misura fra tutti escludendo gli admin e gli amministratori (forse non il buon giofi, provero' ad appellarmi a lui)
Su, coraggio, sii forte e accetta il destino "di petto"
Gran bel consiglioOriginariamente postato da Falco
Su, coraggio, sii forte e accetta il destino "di petto"
Originariamente postato da Rostor
Gran bel consiglio
Vuoi la guerra? E guerra sia!!!
Non no capito bene ?
Post 1 : Rostor agli albori crede che Linux sia un cioccolatino!!!
Ehy, così non vale però!Originariamente postato da Rostor
Non no capito bene?
Segnalibri