Manca solo un pizzico ... potrei darlo io ... od aspettare che qualcuno dello Staff lo faccia al posto mio
Si accettano suggerimenti anche dagli altri bastardi![]()
Manca solo un pizzico ... potrei darlo io ... od aspettare che qualcuno dello Staff lo faccia al posto mio
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Non fate le carogne, dai, il volatile a fuoco è già un altroOriginariamente postato da Rostor
![]()
![]()
mmm....falchetto mi è simpatico, oltre che essre un mio simile...io lo risparmierei...
PS:chiaramente poi la decisione è sua maestà![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
Member of the SWZone Bastard ClubBastard mode ▪▪▪▪▪▫▫▫▫▫ 50% Completed
Se chiedessi a Giofi (o a Eymerich) cosa c'è per cena questa sera ... credo di immaginare la risposta ...
CACCIAGIONE![]()
![]()
RenatoOstorero aka (Rostor)
Non sono cattivo ... mi disegnano cattivo ... SWZ non è una Democrazia
SWZone Platform Developer
Un pannello laterale Chieftec per Beep Beep, offro io!!!Originariamente postato da Beep Beep
mmm....falchetto mi è simpatico, oltre che essre un mio simile...io lo risparmierei...![]()
PS: lasciamo perdere, vaOriginariamente postato da Beep Beep
PS:chiaramente poi la decisione è sua maestà![]()
![]()
![]()
![]()
bhè meglio un pennuto che un virus ;devil;Originariamente postato da blaster
Avere un sacro pennuto che vaga fra un thread e l'altro non mi rassicura, anticamente i sacri penuti venivano sacrificati agli dei, non sarebbe male rinverdire certe tradizioni ogni tanto, non vedo l'ora di raggiungere i 2501 post
per la storia del sacrificio, vero che nell'antichità si faceva, ma si faceva per un dio, mica per un pincopallino qualsiasi...![]()
Che tu possa avere il vento in poppa, che il sole ti risplenda in viso, e che il vento del destino ti porti in alto a danzare con le stelle.
ok, questa è guerra tra pennuti....prima ti prendo, poi ti cucino e infine ti do in pasto a giofi conservando un ossicino dell'ala come stuzzicadentiOriginariamente postato da Falco
Non fate le carogne, dai, il volatile a fuoco è già un altro![]()
![]()
![]()
![]()
NO!!! Lui nooooooooooooooooooooOriginariamente postato da Rostor
(o a Eymerich)
Ma io volo, tu che fai? Prendi il biplano?Originariamente postato da Beep Beep
ok, questa è guerra tra pennuti....prima ti prendo, poi ti cucino e infine ti do in pasto a giofi conservando un ossicino dell'ala come stuzzicadenti![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Rostor
FUOCO!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Originariamente postato da Andrew
FUOCO!![]()
![]()
![]()
E ha pure il coraggio di fare ciao ciao con la manina!!!!!![]()
![]()
![]()
Cannibalismo no?Originariamente postato da Rostor
Se chiedessi a Giofi (o a Eymerich) cosa c'è per cena questa sera ... credo di immaginare la risposta ...
CACCIAGIONE![]()
Originariamente postato da giofi83
Cannibalismo no?![]()
![]()
![]()
Stai buono, su![]()
![]()
Mai visto un Rex Big Pedata 99%...complimenti li hai fatti incacchiare per bene eh...cmqciao: è stato un piacere...
![]()
RISPARMIATELO!!! I falco è una specie in via di estinzione!
I road runner invece no!
Non prenderei in considerazione l'eventuale sacrificio di melodino, (solo se cambia avatar pero')
Ultima modifica di blaster; 03-11-2003 alle 18.54.05
Segnalibri