Originariamente postato da Capitano Nemo
Mai visto un Rex Big Pedata 99%.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Originariamente postato da Capitano Nemo
Mai visto un Rex Big Pedata 99%.....![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no troll please... o i 100% rischiano di aumentare in maniera esponenziale...![]()
\\// Lunga vita e prosperità
Originariamente postato da Vitoz
no troll please... o i 100% rischiano di aumentare in maniera esponenziale...![]()
niente, prima di entrare nel forum stavo navigando con il proxy, e quando ho provato a fare il login non venivo riconosciuto, allora mi sono riregistrato, ma la musica era sempre quella, fino a quando non me ne sono accorto e l'ho disabilitato.
Nooooooooooo, Falco noo, che ha fatto di tanto grave?
ecchecavolo, ma cercate di far fuori tutti gli uccelli?
IMPORTANTE: LEGGERE PRIMA DI POSTARE - - -L'importanza dei titoli nelle discussioni
La durezza di alcuni è preferibile alla delicatezza di altri
Ti sei già dimenticato del "povero" Facade?Originariamente postato da Capitano Nemo
Mai visto un Rex Big Pedata 99%...complimenti li hai fatti incacchiare per bene eh...cmqciao: è stato un piacere...
![]()
![]()
![]()
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Originariamente postato da frabi
ecchecavolo, ma cercate di far fuori tutti gli uccelli?![]()
![]()
![]()
ma cercate di far fuori tutti gli uccelli?
Sarà che il virus di "Lorena Bobbit" ha colpito il forum![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di Andrew; 03-11-2003 alle 20.53.57
« Into every generation a Slayer is born. One girl, in all the world, a chosen one. She alone will stand against the vampires, demons, and the forces of darkness. She is the Slayer. »
Nooooooooooo, Falco noo, che ha fatto di tanto grave?
ecchecavolo, ma cercate di far fuori tutti gli uccelli?Niente frabi
, si discuteva su chi dovesse subire il rito del sacrificio e ne è nata una discussione dalla quale siamo usciti alquanto malconci, abbiamo osato sfidare gli "onnipotenti" admin e moderatori e questo è il risultato. (gli onnipotenti si vogliono assolutamente sottrarre dall' essere compresi nella lista candidati al sacrificio), noi abbiamo osato dissentire e guarda come siamo ridotti, falco al 99% e io al 66%. Melodino invece(nonostante si tenga ancora quell'avatar) è passato indenne,
non ci posso credere
..........il rischio è il nostro mestiere (Albano e Romina Power 1971)
Ultima modifica di blaster; 03-11-2003 alle 21.03.46
Che sta afferrando il cane?Originariamente postato da Andrew
Sarà che il virus di "Lorena Bobbit" ha colpito il forum![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di blaster; 03-11-2003 alle 21.08.55
che ha il mio avatar?......
![]()
Eccomi quiOriginariamente postato da Falco
NO!!! Lui noooooooooooooooooooo
![]()
![]()
![]()
Ehm...eheh...buonasera egregio dottore, come sta?Originariamente postato da eymerich
Eccomi qui
Posso offrirle qualcosina al bar, nel frattempo che ci conosciamo meglio?
![]()
La prego, sia buono con me...non le ho mai fatto niente!!!![]()
![]()
![]()
e cmq mai visti tanti Rex big pedata...e va beh che sono stato via qualche giorno ma hanno fatto una strage![]()
Io intanto il tuo ciao ciao me lo sono annotato, poi ne riparleremo col mare tranquillo, eh?!Originariamente postato da Capitano Nemo
e cmq mai visti tanti Rex big pedata...e va beh che sono stato via qualche giorno ma hanno fatto una strage
![]()
![]()
![]()
Segnalibri